Macchina di Lapo

trueno

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2005
200
0
16
milano
Che macchina guida LAPO in questa foto???? Ha anche delle striscie bianche sul cofano....(niente allusioni per favore!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )

11.jpg

trueno":1m56yqm8 ha detto:
Che macchina guida LAPO in questa foto???? Ha anche delle striscie bianche sul cofano....(niente allusioni per favore!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )

[...]

non sono strane le strisce in sé... è che la macchina era <U>tutta</U> bianche e sono rimaste solo quelle :crepap) :crepap) :crepap)

Il Padrino":vk5wjpr3 ha detto:
è una 156 GTA Sportwagon..il colore è nero satinato e ha delle strisce che penso si sia fatto fare lui..ne aveva una anche bicolore :OK)
la cosa particolare è che si tratta del 156 restyling :elio)

Il Padrino":2j93zcnb ha detto:
è una 156 GTA Sportwagon..il colore è nero satinato e ha delle strisce che penso si sia fatto fare lui..ne aveva una anche bicolore :OK)

ma n'altra :sarcastic)
noto la scritta sopra la freccia :eek13)

bello il satinato :magna)

l'altra aveva ancheil il parauti davanti ultimo modello :clap)

Ragazzi!!! Appena ho visto la foto che avete postato mi è venuta in mente una cosa!!!!!
Settimana scorsa (+o-) l'ho vista a Bogliasco (GE), era parcheggiata.
Ho sbirciato un po', ma sfortunatam non avevo il cel dietro (stavo and al mare..); comunque è una GTA realizzata sulla 156 restyling color nero opaco, con striscette posticce che corrono lungo la fiancata e pure dietro sotto il lunotto. I cerchi sono i classici GTA ma bruniti (stupendi oltretutto).
Cerchi a parte non mi piace proprio...
...ma volete dire che Lapo era in zona?!? Spero di no.. :D