trueno":1m56yqm8 ha detto:Che macchina guida LAPO in questa foto???? Ha anche delle striscie bianche sul cofano....(niente allusioni per favore!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )
[...]
la cosa particolare è che si tratta del 156 restyling :elio)Il Padrino":vk5wjpr3 ha detto:è una 156 GTA Sportwagon..il colore è nero satinato e ha delle strisce che penso si sia fatto fare lui..ne aveva una anche bicolore :OK)
e fin qui lo sappiamo tutti :crepap) :crepap) :crepap)trueno":2jnappey ha detto:Però a me quel nero satinato non piace neanche un pò... certo che ha di quei gusti!!!!!!
Diurno":2154uhhc ha detto:e fin qui lo sappiamo tutti :crepap) :crepap) :crepap)trueno":2154uhhc ha detto:Però a me quel nero satinato non piace neanche un pò... certo che ha di quei gusti!!!!!!
Il Padrino":2j93zcnb ha detto:è una 156 GTA Sportwagon..il colore è nero satinato e ha delle strisce che penso si sia fatto fare lui..ne aveva una anche bicolore :OK)
penso sia la targhetta giugiaro design.noto la scritta sopra la freccia
no no quella è la targhetta come i pentium:MAD147":1683p7cp ha detto:Aridaje con le strisce... lapo lapo non cambia mai, eh? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
penso sia la targhetta giugiaro design.noto la scritta sopra la freccia
dici? a me sembra verso il centro alzata appunto x contenere il bodySamuelejts":1t8utcnm ha detto:La torretta del body computer nn è della giugiaro però