questo è quanto riportato nel manuale U&M della :147) :
(Tutte le versioni):
Ruote anteriori:
– campanatura –0° 48’ ± 20’
– incidenza + 3° 55’ ± 30’
– convergenza – 1 ± 0,6 mm (*)
(– 9 ± 5’)
Ruote posteriori:
– campanatura
– 44’ ± 20’
– convergenza + 3 ± 1 mm (*)
(+ 27’ ± 9’)
(*) Il valore della convergenza, conversione da primi a mm, è calcolato considerando sempre un cerchio da 15” indipendentemente dai cerchi realmente
impiegati; nel caso non è possibile impostare il cerchio da 15” sul banco di controllo, fare riferimento al valore in primi. Si ricorda inoltre che il valore della
convergenza compresa la tolleranza deve essere equamente ripartito tra le due ruote.
(Tutte le versioni):
Ruote anteriori:
– campanatura –0° 48’ ± 20’
– incidenza + 3° 55’ ± 30’
– convergenza – 1 ± 0,6 mm (*)
(– 9 ± 5’)
Ruote posteriori:
– campanatura
– 44’ ± 20’
– convergenza + 3 ± 1 mm (*)
(+ 27’ ± 9’)
(*) Il valore della convergenza, conversione da primi a mm, è calcolato considerando sempre un cerchio da 15” indipendentemente dai cerchi realmente
impiegati; nel caso non è possibile impostare il cerchio da 15” sul banco di controllo, fare riferimento al valore in primi. Si ricorda inoltre che il valore della
convergenza compresa la tolleranza deve essere equamente ripartito tra le due ruote.