montato kit abbellimento plancia

just_roberto1975

Nuovo Alfista
12 Agosto 2007
1,114
0
36
48
come da titolo ho montato il kit, devo dire che sta bene.
certo che il prezzo che l'alfa ha fissato è veramente alto ma come si fa per 3 pezzi di plastica.
e poi avrebbero potuto mettere le mostrine anche per il posteriore.
cmq ci sono le mostrine per la 147 che costano 70 eruo la coppia, quindi per chi non vuole il kit completo si può accontentare.

dscf0114.jpg

dscf0115a.jpg

dscf0116.jpg

dscf0117.jpg

dscf0118.jpg

dscf0119.jpg

dscf0120.jpg

dscf0121.jpg
 
sulla q2 però c'e troppa differenza dalla plancia centrale grigio scuro.. se fosse stata grigio chiaro l' abbinamento sarebbe stato perfetto, ma secondo me così stona un pò :ka)
 
marco_g":38kbq850 ha detto:
sulla q2 però c'e troppa differenza dalla plancia centrale grigio scuro.. se fosse stata grigio chiaro l' abbinamento sarebbe stato perfetto, ma secondo me così stona un pò :ka)

ti posso dire che le foto non rendono bene l'idea anche perchè il kit sembra chiaro invece si avvicina molto allo scuro della Q2.
 
ciao, intanto complimenti per gli interni!!
le cromature stanno molto bene!! :OK)
senti una cosa le bocchette centrali e dove ci sono le maniglie le hai pitturate tu?
 
le cromature sulle bocchette d'aria del cruscotto non mi piacciono.. per il resto può andare :OK)
 
BlackPassion":1gmf6jfy ha detto:
ciao, intanto complimenti per gli interni!!
le cromature stanno molto bene!! :OK)
senti una cosa le bocchette centrali e dove ci sono le maniglie le hai pitturate tu?

no il kit è originale, il centrale è una cover che va applicata sopra tramite gli adesivi che già sono applicati, le mostrine sono altri 2 pezzi già fatti così, io ho solo sostituito l'anello cromato con la retina perchè la mia GT ha la scritta bose e l'anello centrale del cambio anch'esso si attacca tramite adesivi.

vi posso dire che sta molto bene anche le cromature delle bocchette centrali, perchè richiamano le mostrine e il cambio

p.s.: quando ho tolto le mostrine e non ho visto i tweeter, mi è preso un colpo :evil: ma poi leggendo sul forum ho capito che l'impianto bose non ha i tweeter nelle mostrine
 
onka79":1v92ytk5 ha detto:
bello, am troppo troppo caro!

si si in effetti 260 euro sono veramente esagerati per questo kit, soprattutto perchè parliamo di 3 pezzi di plastica e poi li potrebbero pure vendere singolarmente.
cmq l'ho preso da un utente del forum che lo vendeva, altrimenti non lo avrei mai preso a quel prezzo anche perchè l'ho visto per caso e sinceramente quando vidi il catalogo accessori non avevo mai capito questo kit abbellimento a cosa si riferiva, perchè la foto sul catalogo non rende l'idea.

adesso però mi sorge un dubbio, ma se mi si rovina uno di questi 3 pezzi, per comprare solo un pezzo si può oppure devo riprendere tutto il kit??? :ka)
 
147jet":3ujeye7v ha detto:
Tutto il kit purtroppo :cry:

però penso che le mostrine vano bene quelle del catalogo della 147 o sbaglio.
l'unica cosa che cambia è l'anello cromato, ma quello si sostituisce con quello che ho io.
 
just_roberto1975":9rhc6gfg ha detto:
147jet":9rhc6gfg ha detto:
Tutto il kit purtroppo :cry:

però penso che le mostrine vano bene quelle del catalogo della 147 o sbaglio.
l'unica cosa che cambia è l'anello cromato, ma quello si sostituisce con quello che ho io.
dici che ci son le mostrien in colore argento già fatte?
 
onka79":3baea166 ha detto:
just_roberto1975":3baea166 ha detto:
147jet":3baea166 ha detto:
Tutto il kit purtroppo :cry:

però penso che le mostrine vano bene quelle del catalogo della 147 o sbaglio.
l'unica cosa che cambia è l'anello cromato, ma quello si sostituisce con quello che ho io.
dici che ci son le mostrien in colore argento già fatte?

certo che ci sono basta che vai sul sito alfisti.it e vai sugli accessori della 147
http://www.alfisti.it/accessori/accessori/index.aspx

purtroppo non mette il codice però se scarichi il catalogo c'è scritto.
il codice è 50900885
le mostrine costano 76 euro, però sono belle e c'è anche il diffusore centrale
 
just_roberto1975":6rlpyar8 ha detto:
onka79":6rlpyar8 ha detto:
just_roberto1975":6rlpyar8 ha detto:
certo che ci sono basta che vai sul sito alfisti.it e vai sugli accessori della 147
http://www.alfisti.it/accessori/accessori/index.aspx

purtroppo non mette il codice però se scarichi il catalogo c'è scritto.
il codice è 50900885
le mostrine costano 76 euro, però sono belle e c'è anche il diffusore centrale
costa meno farsele verniciare mi sa...son proprio belle xò!magari scarica il catalogo e uppalo qui!
io non posso accedere...
 
onka79":1w1enpou ha detto:
certo che ci sono basta che vai sul sito alfisti.it e vai sugli accessori della 147
http://www.alfisti.it/accessori/accessori/index.aspx

purtroppo non mette il codice però se scarichi il catalogo c'è scritto.
il codice è 50900885
le mostrine costano 76 euro, però sono belle e c'è anche il diffusore centrale
costa meno farsele verniciare mi sa...son proprio belle xò!magari scarica il catalogo e uppalo qui!
io non posso accedere...[/quote]

come si inserisce il catalogo, che operazione devo fare???
 
onka79":20s0beel ha detto:
50900885 Kit mostrine cornice maniglia apriporta 74,00
50900886 Mostrina diffusore aria 86,00

esatto
se tu pensi che il kit per la GT costa 260 euro e questi 2 pezzi insieme fanno 160 euro, vuol dire che le cornici cromate sulle mostrine più le cornici cromate ai diffusori e la cornice cromata intorno al cambio costano 100 euro :lol: mi viene da ridere vuol dire che all'alfa sono proprio pazzi.

come si giustificano questi 260 euro proprio non si capisce
 
Top