onka79":2thjz3cc ha detto:quelle basse?
mi avevano detto che l'arancione è solo un vetrino..quindi smontando la freccia e togliendolo diventa bianco..
75 turbo america":2a7gt888 ha detto:infatti non metto mai le frecce per evitare quel colore orribile,spero che risolvano questo problema e pensare che non sapevo nemmeno di che colore fossero :sarcastic)
mi hai veramente creduto? :asd)FabioGT":2saf08jk ha detto:75 turbo america":2saf08jk ha detto:infatti non metto mai le frecce per evitare quel colore orribile,spero che risolvano questo problema e pensare che non sapevo nemmeno di che colore fossero :sarcastic)
Proprio una bella notizia... qualcuno puo' spiegare come si smontanto?
Thanks
FabioGT
onka79":2kjwy8q6 ha detto:non quotate le foto!! :evil:
bé, adesso non mettere la freccia per questo motivo mi sembra eccessivo, oltre che pericoloso e contro il cds... :KO) :nono)75 turbo america":25opm8qk ha detto:infatti non metto mai le frecce per evitare quel colore orribile,spero che risolvano questo problema e pensare che non sapevo nemmeno di che colore fossero :sarcastic)
mi riferivo al fatto che non sapevo nemmeno il colore della freccia,nel senso che non me ne frega niente del colore,ci sono tanti problemi sul mio gt che proprio non penso alle frecce ai led ai baffetti agli specchietti e tutto il resto.violator":3iw9p6q0 ha detto:bé, adesso non mettere la freccia per questo motivo mi sembra eccessivo, oltre che pericoloso e contro il cds... :KO) :nono)75 turbo america":3iw9p6q0 ha detto:infatti non metto mai le frecce per evitare quel colore orribile,spero che risolvano questo problema e pensare che non sapevo nemmeno di che colore fossero :sarcastic)