E' da un pò di tempo che mi sta balenando per la testa l'idea di prendere anche una 75,auto di cui sono letteralmente innamorato.
Tempo fa,per caso,venni a conoscenza di una TS 1°serie di colore grigio verde con AC,dismessa da un signore anziano.Il prezzo di 2500 euro era parecchio allettante,ma la carrozzeria non era in buone condizioni,con una vistosa botta su una portaposteriore,e soprattutto aveva percorso più di 300.000 km,il che mi portò a desistere.
L'altro giorno ho visionato un'altra TS 2°serie del 1989 in vendita da un noto meccanico e collezionista padovano,persona che conosco molto bene e affidabilissima.
La 75 in questione ha 150.000 km,ma meccanicamente è in ottime condizioni e totalmente tagliandata.Gli interni sono in ordine e la carrozzeria è in buono stato e sana.Però è conservata e l'usura dei vent'anni si nota bene a livello verniciatura.Quindi ha bisogno di alcuni ritocchi ai codolini e al cofano anteriore,la riparazione di una grattata al paraurti posteriore e soprattutto di una buona lucidata per farla diventare un buon,ma non ottimo,conservato.
Per tagliare la testa al toro bisognerebbe riverniciarla totalmente,ma il costo lieviterebbe parecchio.
E' nella conformazione da me preferita e cioè rossa con tetto apribile,già iscritta ASI.
Prezzo richiesto 4000 euro.
Ci sto facendo più di un pensierino,anche se mi frena un pò il non eccelso stato della vernice.
Che dite?
Tempo fa,per caso,venni a conoscenza di una TS 1°serie di colore grigio verde con AC,dismessa da un signore anziano.Il prezzo di 2500 euro era parecchio allettante,ma la carrozzeria non era in buone condizioni,con una vistosa botta su una portaposteriore,e soprattutto aveva percorso più di 300.000 km,il che mi portò a desistere.
L'altro giorno ho visionato un'altra TS 2°serie del 1989 in vendita da un noto meccanico e collezionista padovano,persona che conosco molto bene e affidabilissima.
La 75 in questione ha 150.000 km,ma meccanicamente è in ottime condizioni e totalmente tagliandata.Gli interni sono in ordine e la carrozzeria è in buono stato e sana.Però è conservata e l'usura dei vent'anni si nota bene a livello verniciatura.Quindi ha bisogno di alcuni ritocchi ai codolini e al cofano anteriore,la riparazione di una grattata al paraurti posteriore e soprattutto di una buona lucidata per farla diventare un buon,ma non ottimo,conservato.
Per tagliare la testa al toro bisognerebbe riverniciarla totalmente,ma il costo lieviterebbe parecchio.
E' nella conformazione da me preferita e cioè rossa con tetto apribile,già iscritta ASI.
Prezzo richiesto 4000 euro.
Ci sto facendo più di un pensierino,anche se mi frena un pò il non eccelso stato della vernice.
Che dite?