Registro Anzianoni VirtualClub (utenti iscritti da 10 in su)

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
Ecco la nuova lega, dopo i nonni che oramai son giovani :D( viewtopic.php?f=7&t=81744) , per gli utenti iscritti al virtualclub da 10 anni in su

io il 31/1/2013 compio 10 anni di forum :?: :?: .
sembra ieri che giungievo sul mitico 147.ven.cc poi i primi raduni le prime modifichine acc...ultimamente latito un pochetto ai raduni ma qui seguo e scrivo abbastanza spesso e con vari utenti oramai si e' anche instaurato un rapporto che va oltre lo scambio di info o diesperienze, che bello :A)
bene detto cio

sotto a chi tocca chi 'e che sta qui da 10 anni in su? :D
 
Chiedevo apposta per sapere se è ancora online! io non mi ricordo nemmeno se lo leggevo soltanto o ero già iscritto e con che Nick :baby)
 
dicdic":1jx7dhvl ha detto:
Chiedevo apposta per sapere se è ancora online! io non mi ricordo nemmeno se lo leggevo soltanto o ero già iscritto e con che Nick :baby)
mi riquoto come potrei controllare il FFZ? è ancora accessibile? c'è la lista degli utenti da qualche parte?
 
dicdic":mr2vvc0z ha detto:
dicdic":mr2vvc0z ha detto:
Chiedevo apposta per sapere se è ancora online! io non mi ricordo nemmeno se lo leggevo soltanto o ero già iscritto e con che Nick :baby)
mi riquoto come potrei controllare il FFZ? è ancora accessibile? c'è la lista degli utenti da qualche parte?
penso di sì, immagino che non hai il link, eccolo:
http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 381&f=5381
il forum era stato bloccato in scrittura, ma se hai ancora la login di FFZ (che vale per tutti i forum ospitati su FFZ), puoi entrare in lettura.
 
Re: Registro Anzianoni VirtualClub (utenti iscritti da 10 in

Controllato ora per curiosità .. Iscritto 14/1/2004 quindi sono fresco di 10 anni


Inviato dal mio iPhogne utilizzando Tapatalk
 
squalettoge":6w7khum1 ha detto:
io il 31/1/14 arrivo ad 11 di anzianita..... ed 'e passato un altro anno :14pc) :clap) :clap) :clap)

Tra un po' arrivo anche io alla tue "età"!

Ho cambiato macchina (ora ho una OPC Nurburgring edition), ma la mia 147 rimane nel mio cuore... tant'è che per non perdere il vizio ho preso una giulietta amia moglie!
 
Top