Pranzo di Natale Sud Italia - Ostuni 15-12-2013

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Cari Soci e Gentili Utenti,

Siamo lieti di informarVi che il giorno 15 Dicembre 2013 nella splendida città di Ostuni, si terrà il pranzo di natale del Sud Italia. L'Alfa Virtual Club, grazie all'impegno di Angelo81, ha ottenuto il patrocinio della città di Ostuni (che ringraziamo moltissimo) per poter organizzare e svolgere questo evento.

Il programma della gioranta prevede:

ore 09.30: Incontro dei partecipanti ed esposizione delle auto in piazza della Liberta a Ostuni
ore 10.00: Registrazione dei partecipanti al Raduno
ore 10.30: Giro turistico libero per le vie del centro storico di Ostuni
ore 12.30: Partenza in corteo per le vie principali della citta bianca
ore 13.00: Arrivo al parcheggio del Vitale in Via G. Pinto e posteggio delle vetture
ore 13.15: pranzo presso il ristorante La Vecchia Terrazza Corso Vittorio Emanuele,63 (http://www.lavecchiaterrazza.it)
ore 17.00 Taglio della torta del club e fine dell'evento.

Saluti e consegna attestato di partecipazione

La quota di partecipazione alla giornata è quantificata in € 25.00

file.php

Vi aspettiamo numerosi e forza con le iscrizioni

Lo Staff

:scratch) ci sarà anche quello del nord o è definitivo solo questo?
edit ho letto del :asd) :wall)

:mazza)
Filip1983":2tha432y ha detto:
Ragazzi non garantisco nulla per il 15 Dicembre, io e SMX ci stiamo organizzando per venire al Pranzo del SUD!!! :D
se scherzi ok :asd) altrimenti fateci sapere perchè più di qualcuno ha problemi lavorativi e ci servirebbe la data se c'è :evil: :sadomaso) :backb)

autoren":2mflx45u ha detto:
:mazza)
Filip1983":2mflx45u ha detto:
Ragazzi non garantisco nulla per il 15 Dicembre, io e SMX ci stiamo organizzando per venire al Pranzo del SUD!!! :D
se scherzi ok :asd) altrimenti fateci sapere perchè più di qualcuno ha problemi lavorativi e ci servirebbe la data se c'è :evil: :sadomaso) :backb)

Ragazzi non riempiamo di SPAM questa discussione. I prossimi interventi se non attinenti alla discussione del pranzo del Sud Italia saranno cancellati. La data sicura per il pranzo del nord ancora non c'è, comunque a tempo debito sarà comunicata. :OK)

Filip1983":2rc8rhs1 ha detto:
ne sono onorato e davvero entusiasta della vostra presenza, che spero possa essere confermata nei prossimi giorni :OK)

a breve ulteriori dettagli circa la strada da percorrere per chi viene da nord da sud e da ovest....per chi viene da est via mare le istruzioni non ci sono :asd)

per potervi iscrivere potete inserire qui il vostro nome o nick name del forum e aggiungere a fianco il numero di persone che verranno insieme a voi in modo da potervi prenotare il ristorante.
per quanto riguarda il ristorante il menù prevende:

antipasto misto della casa di 10 portate

un primo a scelta tra:
orecchiette alla pugliese con salsiccia e scamorza affumicata
agnolotti al crudo fonduta e porcini

arrosto misto con tagliata di manzo e contorno di patate al forno

sorbetto al limone

torta del club preparata da una pasticceria di fiducia

da bere acqua vino della casa birra cocacola e aranciata a scelta libera :OK)

È andata benissimo Teo... È stato un bel raduno di alfisti... Spero vivamente che ce ne saranno altri...volevo ringraziare Angelo per tutto il lavoro che ha fatto (per niente facile) e per aver organizzato il tutto :OK)

blizman":2u7kyzzl ha detto:
È andata benissimo Teo... È stato un bel raduno di alfisti... Spero vivamente che ce ne saranno altri...volevo ringraziare Angelo per tutto il lavoro che ha fatto (per niente facile) e per aver organizzato il tutto :OK)
grazie ragazzi è stato un piacere a breve le foto ed un report dell'evento :OK)

Sono contento che sia andato tutto benissimo! Grazie mille ad ANGELO, sia a nome mio che di tutto il direttivo per lo sbattimento e la dedizione con cui ha portato avanti e organizzato questo raduno!

:fluffle) :bravo)

mi spiace che quasi nessuno del club abbia partecipato all'evento, in ogni caso è andato alla grande c'è stata una buona partecipazione di gente proveniente da tutta la puglia ed anche un ospite della basilicata.
per poter vedere le foto dovete andare a questo link https://www.facebook.com/events/1416380 ... /?source=1 diversamente le foto sono caricate su dropbox quindi chi volesse vederle mi deve fornire il suo indirizzo e-mail per poter condividere la cartella.
vi allego una foto di gruppo :OK)

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us