Spriz e Pizza ore 18:00
Per lo spriz siamo tutti invitati presso il Bar da Chino la proprietaria è una grandissima appassionata di Alfa Romeo per questo ho scelto il locale
Per la Pizzeria ho pensato Alla Rianata per le pizze eccezionali e per quelle a doppia pasta nella zona del Peron se siamo più auto e il parcheggio non bastasse cambiamo pizzeria Bona Tavola sempre nella zona
Come ritovo ho pensato alla Piazza Maggiore di Santa Giustina verso le ore 18:00
Poi carovana fino al bar così chi non conosce le zone non è penalizzato.
Iniziamo con un'pò di lista
Chicco80 + klover90 +2 bimbe
olikver + Moglie
Mister Bny
el Bezz
autoren + consorte
reartu 1990 + Donzella
Nicola + 1
PS: Più precisa è la lista di partecipanti meglio è sulla conferma della pizzeria
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Per lo spriz siamo tutti invitati presso il Bar da Chino la proprietaria è una grandissima appassionata di Alfa Romeo per questo ho scelto il locale
Per la Pizzeria ho pensato Alla Rianata per le pizze eccezionali e per quelle a doppia pasta nella zona del Peron se siamo più auto e il parcheggio non bastasse cambiamo pizzeria Bona Tavola sempre nella zona
Come ritovo ho pensato alla Piazza Maggiore di Santa Giustina verso le ore 18:00
Poi carovana fino al bar così chi non conosce le zone non è penalizzato.
Iniziamo con un'pò di lista
Chicco80 + klover90 +2 bimbe
olikver + Moglie
Mister Bny
el Bezz
autoren + consorte
reartu 1990 + Donzella
Nicola + 1
PS: Più precisa è la lista di partecipanti meglio è sulla conferma della pizzeria
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2