"Pistata" ad Adria ( Rovigo ) il 2 aprile !

^Luca72GTA^

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2008
6,098
0
36
51
Noale (VE)
www.manowar.com
Ciao a tutti !
Mi scuso per il breve preavviso, l'idea ci è venuta qualche giorno fa, ma causa tempo incerto io e un paio di amici abbiamo preferito non fissare nulla con troppo anticipo.
Ora parrebbe che domani sia nuvoloso o al massimo qualche goccia di pioggia, l'idea è di essere in autodromo ad Adria verso le 11.30, vedere com'è la situazione, mangiare un panino ecc lì al fornito bar/ristorante e poi eventualmente scendere in psita. Il costo è di 50 euro per 25 minuti iva compresa, un eventuale passeggero non paga ed è obbligatorio casco e gancio traino montato.

Oltre a me con la GTA ci sono un paio di amici con ehmm BMW 3000 biturbo belle pompate, per cui io sarò quello meno potente, dato che la loro più "scarsa" ha circa 340 cv :eek:hmamma) , ma comunque Adria è una pista più guidata che veloce, quindi ci si diverte anche con meno cv.

Chi vuole venire, anche senza magari scendere in pista è ben accetto. Se serve do il mio numero in pvt per contattarci meglio. :OK)

http://www.adriaraceway.com/it/la-pista.html
 
Re: R: "Pistata" ad Adria ( Rovigo ) il 2 aprile !

falconero79":acrgw9fk ha detto:
eh ma domani è giorno lavorativo...
magari averlo saputo con un po' più di anticipo mi potevo organizzare!

Eh lo so.. purtroppo come dicevo causa tempo mooolto variabile abbiamo deciso oggi in pratica essendo io e altri amici in ferie domani appunto.. :(

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
 
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato ieri alla pistata, alla fine il tempo è stato clemente e ha piovuto solo leggermente mentre eravamo in autostrada, ma la pista era asciutta a parte un paio di piscine fuori traiettoria :drive) :drive)

Siamo stati fortunati, bella giornata in pista fra persone con la stessa passione, a dimostrazione che a volte basta poco per ritrovarsi e "sfogarsi" in pista in sicurezza :OK)

Grazie ancora a tutti :OK) :OK)
 
:drive) metterai qualche foto delle gimcane che avete fatto ? e magari un paio di filmatini su youtube ? .......... ;)

beati voi che ve la siete goduta la pista ....... mmmhhh.... quante macchine "fuoricategoria" avete cattato in circuito ?

prossima volta che organizzate, son sicuro che darete preavviso più lungo :pesce)
 
Top