Sabato 27/02/2010 a Castelfranco Veneto (TV)

bbriccardo88

Nuovo Alfista
12 Agosto 2009
3,270
7
38
36
Camposampiero (PD)
www.facebook.com
Ciao a tutti pensavo di organizzare un ritrovo a alla Stube di Castelfranco, sabato 27/02/2010 per una pizza e per conoscere qualcuno :celebrate)
Per ora siamo :
-bbriccardo88
- briccardo + elena
- mister bny
- Q2_blackdevil_88 (forse)
- joker66 (forse)
- ADAN (+ amico)
- Andy96
- ricko
- lory_gt

dopo cena:

- MASTIN
-^^Luca72GTA^^



Aggiungetevi in lista :A) :A)
 
io non so manco dov'è.. :lol:
o meglio..ci sono stato circa 2 anni fa e non me lo ricordo! :asd)
 
io la butto li ma non so se riesco a venire... perchè non facciamo anche una pizzata, magari sempre da quelle parti ??
Per il giorno non so, meglio un venerdì o un sabato ?
 
Q2_BlackDevil_88":1zdkrjst ha detto:
io la butto li ma non so se riesco a venire... perchè non facciamo anche una pizzata, magari sempre da quelle parti ??
Per il giorno non so, meglio un venerdì o un sabato ?

anche una pizz ci starebbe!! :clap)
per il giorno è lo stesso :asd)



se anche gli altri risp, sarebbe meglio!!!! :nod)
 
vedo che mi avete già iscritto ma io non sono ancora in grado di dare conferma: mi piacerebbe esserci ma devo valutare se in famiglia abbiamo impegni o meno.
 
Salvo sorprese... :matto) ci sarò. :OK)
Per una volta che lo fate di sabato... :elio) sembra quasi per accontentarmi... :asd) non posso mancare. :nod)
 
ADAN":2ygugg87 ha detto:
Salvo sorprese... :matto) ci sarò. :OK)
Per una volta che lo fate di sabato... :elio) sembra quasi per accontentarmi... :asd) non posso mancare. :nod)

Anche io dovrei esserci, caso mai Adan fammi sapere che ci troviamo a Vittorio cosi andiamo giù assieme se non faccio la Feltrina....
 
se torne presto venerdi sera da Milan :drive) , un scampon o fasso anca mi!

E magari uno stike in compagnia :color)

Per il posto , il Boowling , perfetto :D :D :lol: :nod) :nod) :matto) 5' da casa , neanche mi si scaldano i piedi. :sedia)
 
Top