Pasquetta da SMX - FOTO e video da pag. 9

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Ma ragazzi miei... ma vi sembra il caso di non proporre nulla per pasquetta? :asd)

Allora, Viene indetta per il giorno 13/04/09 una non so cosa... :asd) . L'ordine del giorno non lo so :asd) ... dobbiamo ancora decidere se provare a fare la porchetta, se fare una maialata normale, se fare la sagra dei formaggio, polenta e usei o cos'altro... per ora la cosa più importante è avere una lista di fuori di testa che partecipano alla giornata... :asd)

Ps. Ricordo che il 19 Aprile c'è il raduno a Zoagli, invito la gente che si trovasse davanti ad una scelta a preferire il Raduno Ligure poichè è un meeting ufficiale del Club è perchè il Bigno ha bisogno di affetto :crepap) .

PPs. I Bigni per questa giornata ci snobbano... non parteciperanno... e allora tutti assieme gli diciamo...

[youtube]u08nyt9KYxM&[/youtube]


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) è l'unico che ho trovato in rete... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

- Pisellino69+Elena
- Lalas+Cri
- SMX
- Falchetto + Monica
- Aurora87Smart
- Bigno + Bigna
- Ruspy
- Lesbo
- Marco + Elena + Tiago e Emily
- 147Fast
- Maurovoice
- Alequintaaaaa
- Ferra + Elena + barbiere + valeria
- yugs
- waterGTA
- Miki + 2


Ok a 2 giorni da pasquetta vi sveliamo dove e orari: :crepap)

Da SMX in via Poiano, 2 Garda (Vr) presso la Lorenzini Guerrino SaS ingrosso di bibite.

Ore 12.00 in poi perchè alla mattina lavoriamo.
Chi dovesse venire prima per dare una mano che lasci la macchina parcheggiata nel piazzale superiore, grazie.
Chi arrivasse in anticipo può approfittare per fare una passeggiata sul lungo lago di Garda e visitare i negozi.

Ore 13.00 circa si mangia.

Passiamo la giornata assieme e per chi resta è prevista anche la cena.

Come al solito le spese verranno suddivise, ma mi diceva Filip, che dovrebbe essere qualcosina di più dei 10€ soliti perchè questa volta ci sono anche i tomini.

Signori non so voi, ma io ho già fame!
:appa)
 
Chiedo umilmente scusa a tutto il popolo suino....

C'e' stato un DOLOROSO quiquoqua.
Ho detto a Filippo che non ci sarei potuto essere quella DOMENICA.
Poi la Bigna mi ha """gentilmente""" fatto notare che DI SOLITO il Lunedi di Pasqua cade DI LUNEDI'.

Quindi, anche questa volta e' con immenso piacere che rispondo:

BIGNI PRESENTI!!!
 
bigno72":1xmf9g61 ha detto:
Chiedo umilmente scusa a tutto il popolo suino....

C'e' stato un DOLOROSO quiquoqua.
Ho detto a Filippo che non ci sarei potuto essere quella DOMENICA.
Poi la Bigna mi ha """gentilmente""" fatto notare che DI SOLITO il Lunedi di Pasqua cade DI LUNEDI'.

Quindi, anche questa volta e' con immenso piacere che rispondo:

BIGNI PRESENTI!!!


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA ALLORA SI PUO' FARE!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


[youtube]rdkecMOT1ko[/youtube]
 
8 risposte (9 con questa) senza che nessuno abbia detto "io vengo".... non sara' mica una maialata all'insegna della buona educazione eh?
Altrimenti mi ritiro subito, ho una dignita'... io!!! :crepap)
 
bigno72":tkdsi2t6 ha detto:
8 risposte (9 con questa) senza che nessuno abbia detto "io vengo".... non sara' mica una maialata all'insegna della buona educazione eh?
Altrimenti mi ritiro subito, ho una dignita'... io!!! :crepap)



AHAHAHAHAHAH

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ma!! mi pare che sto nuovo sito abbia dei piccoli problemi nel caricare le liste!!!
di solito ci son sempre dentro!! ba vado a vedere nel profilo utente di riimpostare la opsttzzionnnnee iscrizzione automatica alle maialate,porcate,orgie,sagra dei osei,sagra della salamella,sagra bel culattello,sagra del'lurido,sagra del fiasco,sagra della legor col pel,sagra della brogna,sagra della tara!!
 
ruspy":3ecefazh ha detto:
e sto giro ci sono pure io.....




VENGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)


a patto che FILIPPO mi dia quelle due cose.... :lol: :lol: :lol:
:scratch) allora ero restato che ti doveva dare il :backb) ,mi maca la seconda!! :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Bravi bravi, vedo che avete risollevato il livello della questione... :lol:
 
Top