Adattatore di segnale

D

davide1983

Guest
Ciao a tutti.Vorrei realizzare un impiantino senza cambiare l'autoradio di serie per svariate motivazioni. So che è fondamentale il cambio radio in quanto sulla bravo che avevo prima avevo un impianto da audiofilo spettacolare.

Vorrei usare un adattatore di segnale che commuti le uscite di alto livello in uscite pre in maniera da poter amplificare. Il problema è che avrei bisogno di 3 uscite mentre i classici adattatore ne hanno solo 2 al massimo, Sapete se esistono a 3?In quanto vorrei fare front,rear e sub.

inoltre vorrei sapere se chi li ha montati ha notato dei disturbi di segnale.

Grazie

davide1983":3rhezt8d ha detto:
Ciao a tutti.Vorrei realizzare un impiantino senza cambiare l'autoradio di serie per svariate motivazioni. So che è fondamentale il cambio radio in quanto sulla bravo che avevo prima avevo un impianto da audiofilo spettacolare.

Vorrei usare un adattatore di segnale che commuti le uscite di alto livello in uscite pre in maniera da poter amplificare. Il problema è che avrei bisogno di 3 uscite mentre i classici adattatore ne hanno solo 2 al massimo, Sapete se esistono a 3?In quanto vorrei fare front,rear e sub.

inoltre vorrei sapere se chi li ha montati ha notato dei disturbi di segnale.

Grazie
Ti prendi 2 adattatori di segnale! Con 1 fai il front (left e right), e con l'altro fai il rear (left e right). Per il sub usi una delle uscite supplementari che ha l'amplificatore che monti (oviamente left e right), che sono già preamplificate! :OK)
Io a mio parere metterei anche un preamplificatore tra adattatore ed amplificatore per avere un segnale ottimale e regolabile :up)

alexdrastico":3h2nngd2 ha detto:
Io sconsiglio l'uso di questi aggeggi, inquanto il segnale che verrà fuori sarà sporco e disturbato.

Ma mi hanno detto che non è sempre così...Infatti è per quello che chiedevo se qualcuno si era trovato bene

parlo da ignorante...ma non si può prendere il segnale prima che venga amplificato dalla parte amplificazione dello stereo...
avevo letto sche sulle radio ford era possibile...

Le uscite della nostra radio originale si trasformano in PRE semplicemente attaccando un 12V al filo booster in.
Pero' si perdono le funzioni SVC (regolazione volume con la velocita') ed equalizzazione manuale.

P.S.: Impianto da audiofilo in auto? :scratch)

bigno72":feehnh8v ha detto:
Le uscite della nostra radio originale si trasformano in PRE semplicemente attaccando un 12V al filo booster in.
Pero' si perdono le funzioni SVC (regolazione volume con la velocita') ed equalizzazione manuale.

P.S.: Impianto da audiofilo in auto? :scratch)

Nel senso che non mi piace il booom booom e basta....ma devo gustarmi un assolo di chitarra come si deve :D