interfaccia usb

Lo avevo scovato anche io quando volevo cambiare il blaupunkt di serie con uno aftermarket con ingresso USB e/o SD.
Poi ho optato per un sorgente già dotato di queste caratteristiche, ma per me è stato semplice; magari tu già hai un buon sorgente e vuoi espandere le sue proprietà o magari ci sei semplicemente affezionato e non vuoi cambiarlo...
Comunque sembra interessante, anche se un pò costoso, direi...!

Stammi a sentire... valuta bene l'ipotesi di cambiare il sorgente (soprattutto se hai ancora quello di serie) ed elimini anche tutti i problemi di cavi... :smokin)

Pierpa":8d8wenmf ha detto:
Stammi a sentire... valuta bene l'ipotesi di cambiare il sorgente (soprattutto se hai ancora quello di serie) ed elimini anche tutti i problemi di cavi... :smokin)

Si certo è la miglior soluzione! Però non mi va di spendere soldi in interfacce per comandi al volante, bose... ho anche il bluetooth :splat)

Quindi l'idea del cambio sorgente è sa scartare

Che io sappia non è sempre necessaria l'interfaccia per i comandi al volante: diversi sorgenti dovrebbero essere "ready to use" per quanto riguarda questa funzionalità.
Non ci metterei la mano sul fuoco, sarebbe opportuna qualche voce più esperta, ma se le cose stanno così il cambio sorgente diventa di nuovo fattibile per te.
Quanto al Bose, qui mi sembra di poter dire con più sicurezza che l'impianto che hai in auto prescinde dal sorgente (a parte la potenza)...