--Alfapitonsnake--":1d2bov8a ha detto:Un po' spartano, cambia quel sub appena puoi. La mascherina della sorgente non è montata bene, fissa meglio i cavi dell'ampli. la massa sull'ampli non è il massimo.
Io avrei comprato una sorgente migliore e un paio di altoparlanti per il fronte anteriore.
ERIKA81":3g8stwos ha detto:Ciao Marc :ciao) , il consiglio che ti hanno dato gli altri è per migliorare l'istallazione, non prendertela, e la timbrica dell'impianto generale della macchina, effettivamente se vuoi la verità i componenti che monta l'Alfa, mi duole ammetterlo :shrug03) , ma fanno abbastanza pizzare, sistema Bose compreso, effettivamente rimanendo sul budget di spesa che ti eri prefissato non ti permette di fare grandi scelte, ma il consiglio che mi sento di darti, non è quello di montare l'F1 o qualsivoglia top di gamma, ma magari però potresti alzare un pò il budget di spesa e puntare a qualcosa un pò migliore che ti possa far comprendere meglio la "psicologia" del car audio, dopo di che, se credi, crescere affrontando altre spese se la passione prende il sopravvento, prova a vedere su e-buy, a volte si trovano vere occasioni contenendo così le spese.
Ciao ciao :ciao)
maurovoice":2no1r0kd ha detto:diciamo che un collegamento così è a norma... DI INCENDIO PERò!
sistema quel cablaggio e metti delle forcine per collegarti e quel sub beh... metti in conto di sostituirlo a breve. l'ampli alla fine non è male
Marc Wolmots":2bf6wwvn ha detto:maurovoice":2bf6wwvn ha detto:diciamo che un collegamento così è a norma... DI INCENDIO PERò!
sistema quel cablaggio e metti delle forcine per collegarti e quel sub beh... metti in conto di sostituirlo a breve. l'ampli alla fine non è male
fa così pena il mio sub?? :mecry2)
Fulvioz":1x7gczrr ha detto:Ascolati i Rammstein? :asd)
Marc Wolmots":11yr4y7k ha detto:ma la mia radio eroga 50 watt x 4! e ha anche 2 uscite preamplificate!
rapidello":1iv9ozam ha detto:Marc Wolmots":1iv9ozam ha detto:ma la mia radio eroga 50 watt x 4! e ha anche 2 uscite preamplificate!
50x4? 200 watt? quindi assorbimento 400 watt? ha un
fusibile da 40 a? controlla.....
se arrivi a 40 watt totali è tanto....
confermo la bontà dell'ampli...solo di quello però
accettabile la sorgente.
Marc Wolmots":tj1fc1yr ha detto:Fulvioz":tj1fc1yr ha detto:Ascolati i Rammstein? :asd)
certo! spaccano i Rammstein! :yep)