per chi non lo conosce: http://www.jvcitalia.it/site/it/kw-nt1/
sfruttando la convenzione con il virtual me lo sono portato a casa con 1150 euro compreso modulo CAN per i comandi al volante ed installazione :elio)
Davvero un ottimo giocattolino, è perfettamente a filo della plancia della 159, integrazione perfetta... altro che navi di serie :clap)
Ha praticamente tutto... tranne che il tasto POWER :asd) ...sì! avete letto bene... non si può accendelo/spegnerlo se non con la chiave! :wall)
che cazzata allucinante! :splat)
praticamente devo tenere il quadro sempre acceso :swear)
fortuna che il mio piccolo cervello ha sfornato un'idea geniale (modestamente :asd) )... dagli schemi elettrici della caddilac ricarrozzata in 159 ho potuto notare che c'è un cavo che passa a +12V quando la chiave è inserita nello slot (indipendente se il quadro e acceso/spento), in pratica è la linea di segnale che "informa" il bloccasterzo elettrico che la chiave è inserita...
Bene, sfrutterò questa possibilità per accendere lo stereo.
A breve foto :spin)
sfruttando la convenzione con il virtual me lo sono portato a casa con 1150 euro compreso modulo CAN per i comandi al volante ed installazione :elio)
Davvero un ottimo giocattolino, è perfettamente a filo della plancia della 159, integrazione perfetta... altro che navi di serie :clap)
Ha praticamente tutto... tranne che il tasto POWER :asd) ...sì! avete letto bene... non si può accendelo/spegnerlo se non con la chiave! :wall)
che cazzata allucinante! :splat)
praticamente devo tenere il quadro sempre acceso :swear)
fortuna che il mio piccolo cervello ha sfornato un'idea geniale (modestamente :asd) )... dagli schemi elettrici della caddilac ricarrozzata in 159 ho potuto notare che c'è un cavo che passa a +12V quando la chiave è inserita nello slot (indipendente se il quadro e acceso/spento), in pratica è la linea di segnale che "informa" il bloccasterzo elettrico che la chiave è inserita...
Bene, sfrutterò questa possibilità per accendere lo stereo.
A breve foto :spin)