Autoradio di serie alfa 937 high e spegnimento automatico

futuroonefourseven

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2009
74
0
6
Trani
Ragazzi la mia :inocchio) vuole darmi del filo da torcere, il problema riguarda lo spegnimento automatico dell'autoradio infatti, questa mi si spegne a 20 minuti dall'accensione anche con il quadro acceso? Dovendo inserire il codice, dopo che il mio elettrauto ha fatto tentativi su tentativi senza chiedermelo, ora il tempo di attesa supera i 20 minuti e io non so più che fare.
:help) :help) :help)
:grazie)
 
Dove siete finiti?

Nessuno sà km disabilitare lo spegnimento automatico, magari con un ponticello dal polo positivo ad un altro..............
:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Aggiornamento

Ho trovato alcuni cavi tagliati dal connettore dello stereo ora mi appaiono le info della radio sul display e funzionano i comandi al volante ma il problema è che la radio è rimasta in wait e dalle casse nn esce nessun suono. Sul display del cdb escono i nomi delle stazioni e la frequenza di sinto. :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Se hai questo problema vuol dire che non è alimentato un determinato pin, che ora non ricordo, per cui la radio non va in rete CAN e si spegne ogni 20 minuti. Il consiglio è approfondisci i collegamenti posteriori.
 
Ora la radio continua a restare in wait, ho provato a lasciarla 12 ore in garage con il quadro acceso ma mi ha buttato giù la batteria. Sono allo stremo delle forze. :splat)
 
Perdonami, ma non capisco cosa vuol dire stare in wait...cmq qualsiasi anomalia ci sia è da cercare nei collegamenti, con un bel cerca sul forum ci sono delle discussioni dove ti fanno vedere passo passo ciascun pin a cosa deve essere collegato, se questo non ti risolve il problema allora è la radio che non va.
 
Montando una radio mp3, ho fatto la cazzata di sbagliare il codice... Avevo li il mio ex foglietto e quello della radio "nuova".
Ad ogni tentativo di errore, ora non ricordo come va la logica, ti fa aspettare, e mi pare che dava pure a me una scritta simile.
Ad un certo punto, è comparso lo spazio per il codice. Prova a leggere sulle istruzioni come funziona la cosa, e quanto è il tempo massimo di blocco in caso di codice errato.
 
Top