Presa Usb o interfaccia... ma dove?

HarryJTDm

Nuovo Alfista
17 Marzo 2009
279
0
16
39
Torino
Salve ragazzi... volevo prendere un interfaccia usb... per questo volevo fare un buon lavoro ed averla in una posizione comoda e ben integrata al resto dell'interno...
innanzi tutto se qualcuno ce l'ha mi potrebbe postare una foto della presa Usb originale alfa, quella che ti mettono quando compri la macchia nuova per capirci...
e poi... qualche idea su dove mettere l'interfaccia??

Io le porte del parrot (quind il jack da 3,5mm, la dock per l'ipod e la porta usb ) le ho messe nel cassetto portaoggetti, un piccolo foro e via, nel virtual garage ci dovrebbero essere le foto, tra l'altro in molte macchine le mettono propio nel casseto portaoggetti di serie, le porte multimediali. Quella originale alfa, quindi quella del blue & me se non sbaglio è al posto del portamonete in gomma nella basetta dove sulla serie 0 c'è il tasto dell'asr, a mio avviso è una posizione pericolosa perchè se sbatti sulla pennetta mentre sei in marcia rischi di far danni.

io ho un autoradio con porta usb posteriore e ho messo una presa nel cassetto sotto al volante.. molto comoda e invisibile

nitrous":2jggs52y ha detto:
io ho un autoradio con porta usb posteriore e ho messo una presa nel cassetto sotto al volante.. molto comoda e invisibile
anche io l'avevo preso in considerazione... potresti mettere qualche foto? :grazie)

Ecco raga ho trovato una foto di dove viene messa da mamma alfa...

Ora mi chiedo.. Se trovassi il codice del ricambio nel cerchietto e usassi la predisposizione per collegarci la mia interfaccia?

Io quando l avevo, l ho inserita nella parte destra del cruscotto interno(ci arrivi levando l autoradio,e sfilando il portavivande-cartedi credito),vicino all airbag,gli metti un po di gomma piuma,cosi non vibra ,e con un foro piccolo nell' angolino in alto a sinistra ti porti i cavi all interno.

Ps nel bracciolo non ci arrivi