ciaooooooo , sn sempre io , ti ricordi me ??? ihih , cmq finalmente , dopo un po , mi sn deciso e ho fatto il grande passo , proprio io che il giorno che l'ho presa (la 147) mi ero ripromesso che nn avrei mai e poi mai smontato nulla , per prima cosa l'autoradio , per non intaccare l'armonia della plancia....ebbene si...l'ho fatto , ho peccato , anch'io ho ordinato il jvc 810 arriverà domani spero..cmq volevo farti qualche domanda ,visto che , vorrei anche la TV , vorrei sapere che cosa mi occorre...se una semplice antenna , o di qualche altro pezzo , il tizzio da cui ho comprato l'autoradio mi vorrebbe vendere un sintonizzatore analoggico , alla modica cifra di 239€...io sapevo che per qst apparecchi c'era solo bisogno dell'antenna TV....che ho visto su ebay , a una cinquantina di € , tu che gia c'e l'hai , non è che mi potresti dare una mano a non commettere errori....se voglio la tv , devo prenere questo sintonizzatore analoggico , oppure mi basta la semplice antenna?
e per quel che riguarda i comandi al volante???ho bisogno di un connettore anche per quello????
per il gps , gia so che si puo applicere un gps box , tramite le porte A/V , quindi quello arriverà a breve...
per il resto sono un po perplesso...mi "help"eresti un po