La mia 147!!!

silver-arrow88

Nuovo Alfista
26 Settembre 2008
120
0
16
Asti
Finalmente sono riuscito a postare un pò di foto della mia 147!!!é pure nevicato...cm potete vedere :lol:
Prossime modifiche: terminale di scarico cromato e antennino corto della 166 :OK)
Aspetto critiche, commenti e perchè no...anche complimenti :p

alfa1471oq7.jpg

alfa1473xv9.jpg

alfa1474uv0.jpg

alfa1475rw2.jpg

alfa1476wt6.jpg

alfa1477ml8.jpg

alfa1479xw1.jpg
 
:OK) davvero bella, aggiungerei pinze colorate rosse con adesivi alfa, antennino corto (nel tuo caso alfa 156), scarico cromato, toglierei il porta targa, aggiungi led posteriori e xenon anteriori :smokin)
 
Grazie mille a tutti per i consigli e per i complimenti!!!
In effetti un bell'assetto ci vorrebbe...è un pò altina...appena trovo un pò di soldi :p
Ma nell'assetto della blackline cambiano sl le molle??sapete mica i prezzi??
 
silver-arrow88":6ar62sdv ha detto:
Grazie mille a tutti per i consigli e per i complimenti!!!
In effetti un bell'assetto ci vorrebbe...è un pò altina...appena trovo un pò di soldi :p
Ma nell'assetto della blackline cambiano sl le molle??sapete mica i prezzi??


:ubriachi) Finalmente uno della mia zona :A)
Sono simone e ti faccio i complimenti x la :inocchio)..
Ho visto che stai cercando consigli su come e dove montare assetto e scarico;se ti può interessare ti posso dare 2 indirizzi di 2 posti dove montare suddetti articoli a prezzi più o meno convenienti..
 
bel colore.... bella macchina..... che dire.... gli interni spettacolari.... continua cosi :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :up)
 
veramente bel mezzo,complimentoni, anche i cerchi sono molto belli, secondo me con un po di assetto nn starebbe male, io ho messo quello della casa, devo dire che nn è esagerato ma si nota
 
bozza":2la0yupa ha detto:
veramente bel mezzo,complimentoni, anche i cerchi sono molto belli, secondo me con un po di assetto nn starebbe male, io ho messo quello della casa, devo dire che nn è esagerato ma si nota

Grazie bozza...la mia intenzione era quella di mettere un assetto nn troppo esagerato e a sentire te quello della casa dovrebbe andare bene!!
Ma quanto costa??penso tanto :mecry)
 
simone81asti":2i5ytznx ha detto:
silver-arrow88":2i5ytznx ha detto:
Grazie mille a tutti per i consigli e per i complimenti!!!
In effetti un bell'assetto ci vorrebbe...è un pò altina...appena trovo un pò di soldi :p
Ma nell'assetto della blackline cambiano sl le molle??sapete mica i prezzi??


:ubriachi) Finalmente uno della mia zona :A)
Sono simone e ti faccio i complimenti x la :inocchio)..
Ho visto che stai cercando consigli su come e dove montare assetto e scarico;se ti può interessare ti posso dare 2 indirizzi di 2 posti dove montare suddetti articoli a prezzi più o meno convenienti..


Ciao simone.....sono contento di aver trovato uno delle mie parti....avevo anche creato una discussione nella sezione "discussioni regionali"
per cercare gente di asti e provincia...ma nn ha risp nessuno :mecry) :mecry) ...mi sa che siamo in pochi.....
Cmq se puoi darmi qualche posto dove andare per scarico e assetto mi faresti un grosso piacere!!!grazie
 
silver-arrow88":2ox5slex ha detto:
simone81asti":2ox5slex ha detto:
silver-arrow88":2ox5slex ha detto:
Grazie mille a tutti per i consigli e per i complimenti!!!
In effetti un bell'assetto ci vorrebbe...è un pò altina...appena trovo un pò di soldi :p
Ma nell'assetto della blackline cambiano sl le molle??sapete mica i prezzi??


:ubriachi) Finalmente uno della mia zona :A)
Sono simone e ti faccio i complimenti x la :inocchio)..
Ho visto che stai cercando consigli su come e dove montare assetto e scarico;se ti può interessare ti posso dare 2 indirizzi di 2 posti dove montare suddetti articoli a prezzi più o meno convenienti..


Ciao simone.....sono contento di aver trovato uno delle mie parti....avevo anche creato una discussione nella sezione "discussioni regionali"
per cercare gente di asti e provincia...ma nn ha risp nessuno :mecry) :mecry) ...mi sa che siamo in pochi.....
Cmq se puoi darmi qualche posto dove andare per scarico e assetto mi faresti un grosso piacere!!!grazie


Io ho montato assetto Eibach Pro-kit con ammo. ritarati(abbassa la macchina di 3cm)..
Per lo scarico(omologato)mi sono rivolto presso la MCR di torino(strada del Drosso n.40)..
Allora ricapitolando ho speso: -assetto=molle Eibach Pro-kit 290€(in offerta da Vittorio Autoaccessori in c.so torino).
=montaggio+ritaratura 350€(presso CONTI ammortizzatori di Montafia AT).
-scarico=ovale da 120(non in inox) 190€ comprensivo di montaggio.
Per l'assetto ti posso assicurare che il tipo è molto professionale,serio e velocissimo(xò solo su appuntamento);Con questo assetto mi trovo beniss
imo,xò visto le nostre strade di :ignore) che abbiamo faccio sempre attenzione alle buche ..
Per lo scarico idem;io l'ho montato solo x l'aspetto estetico(perchè da come ben saprai sui diesel non serve a nulla o poco)..
X altre info non esitare a contattarmi ok. :ciao)
 
Top