interni alfa gt su 147 tre porte

intenditore83

Nuovo Alfista
5 Giugno 2006
898
0
16
40
Torino-Milano
ho provato a usare il cerca ma mi da un errore quindi dovendo andare a vedere domani un interno gt volevo sapere se era possibile montare il divano posteriore sulla 147 3 p (che io sappia qualcuno che ha montato gli anteriori c'è stato in passato)
per la cronaca gli interni che devo andare a vedere sono in pelle bianca
 
domani vedo quanto sparano per l'interno completo gt e poi eventualmente solo gli anteriori e ritapezzando i posteriori cosi' vedo cosa mi conviene fare....e se mi girano le scatole.....lascio quelli che ci sono tanto sono belli ugualmente
 
Io ho preso gli interni della GT in pelle. Per gli anteriori non ci sono problem, ma per i posteriori... :mecry2)

Ora devo trovare gli sedili originali posteriori della 147, per usarli come base e trasferire le fodere della GT. Bisogna comunque riadattare le fodere da un tapezziere... bisogna agiungere un po di pelle.

Non voglo riadattare i miei sedili, perche sono in pelle e pensavo di venderi asieme al braciolo e tunnel.


Fra un paio di settimane sapro racontare come ho fatto (sempre se ci riesco :asd) ).



.
 
C.Burton":35340ew9 ha detto:
Fai anche un po' di foto, sono molto curioso del risultato :D


Sto cercando dei sedili posteriori, quando li trovo mi metto a lavoro...

Ho preso anche i panelli porta della GT sempre in pelle e trapiantero anche quelli sulla 147 o almeno il progetto e questo :)


 
 
a parlare male dei sedili e volerli cambiare vedi che succede?succcede che ti tamponanto e il sedile lato guida diventa una schifezza.....la mia 147 vuole restare cosi' com'è ha un anima!!!!
speriamo nn abbia capito che la voglio trasformare in gta
 
intenditore83":2gsxco3k ha detto:
a parlare male dei sedili e volerli cambiare vedi che succede?succcede che ti tamponanto e il sedile lato guida diventa una schifezza.....la mia 147 vuole restare cosi' com'è ha un anima!!!!
speriamo nn abbia capito che la voglio trasformare in gta


Mi dispiace per l'accaduto...

Ora devi cambiare i sedili per forza... :asd)

Devi parlare piano la prossima volta, che la nasona non ti senta... seno son guai! :)







 
 
io sto cercando i fianchetti in pelle beige per la mia 147 3p, ma possibile che non si riescano a rimediare da nessuna parte questi maledetti?
Ovviamente a parte comprarli come ricambio originale lasciandoci l'ira di dio.
 
Dopo un po...

... ho quasi finito di montare i sedili della GT nella 147.

Cambiato stafe sui posteriori e ora ho realizzato una staffa per l'attacco sedie, che devo ancora montare.

Comunico a chi e interessato al lavoro, che non ce bisogno di fare ritapezzare gli sedili, vanno montati direttaente quelli della GT.

Chiaramente parlo degli posteriori, per gli ant. non ci sono problemi di montaggio.
 
marcomix":pxkuuxc1 ha detto:
Alfy scusa ma ti correggo, visto che l'hai fatto x 2 volte ma si scrive "i sedili" e non gli. :OK) :fluffle)

Grazie. Purtroppo il mio Italiano non e al 100%...


 
 
Faq.....foto...qualsiasi cosa

Il divanetto anceh se è un po' più stretto ho visto che monta, il problema dello schienale era che non arrivava a incastrarsi nei fermi laterali,

come hai risolto?
 
pesciatino":37754dc0 ha detto:
Faq.....foto...qualsiasi cosa

Il divanetto anceh se è un po' più stretto ho visto che monta, il problema dello schienale era che non arrivava a incastrarsi nei fermi laterali,

come hai risolto?


Ho risolto facendo una staffa per trasferire l'atacco dove si incarstra il sedile e ho dovuto tagliare un pezzo delle plastiche laterali.
 
alfy":3titn1q9 ha detto:
pesciatino":3titn1q9 ha detto:
Faq.....foto...qualsiasi cosa

Il divanetto anceh se è un po' più stretto ho visto che monta, il problema dello schienale era che non arrivava a incastrarsi nei fermi laterali,

come hai risolto?


Ho risolto facendo una staffa per trasferire l'atacco dove si incarstra il sedile e ho dovuto tagliare un pezzo delle plastiche laterali.
Cioè...... hai smontato le staffe della 147 e tra queste e il loro attacco originale ci hai messo un qualcosa per farle tornare dentro gli attacchi degli schienali GT?
Ci vorrebbe una bella fotazza, perchè di max ho capito, ma non ho capito se facendo come dico io, perchè ti siano avanzate plastiche da tagliare, e poi, ci rimane tanto posto tra i pannelli e i sedili?
 
pesciatino":253w2rog ha detto:
alfy":253w2rog ha detto:
pesciatino":253w2rog ha detto:
Faq.....foto...qualsiasi cosa

Il divanetto anceh se è un po' più stretto ho visto che monta, il problema dello schienale era che non arrivava a incastrarsi nei fermi laterali,

come hai risolto?


Ho risolto facendo una staffa per trasferire l'atacco dove si incarstra il sedile e ho dovuto tagliare un pezzo delle plastiche laterali.
Cioè...... hai smontato le staffe della 147 e tra queste e il loro attacco originale ci hai messo un qualcosa per farle tornare dentro gli attacchi degli schienali GT?
Ci vorrebbe una bella fotazza, perchè di max ho capito, ma non ho capito se facendo come dico io, perchè ti siano avanzate plastiche da tagliare, e poi, ci rimane tanto posto tra i pannelli e i sedili?

Faro qualche foto...
Ho dovuto tagliare le plastiche della plafoniera, perche ho fatto una staffa cosi grande che venivano fino alle plastiche. L'ho fatta cosi, per sicurezza per non rischiare che in un incidente cin il sub nel bagagliaio, questo non rompa le staffe. Per la staffa ho usato ferro da 5mm.

La distanza tra sedili e il pannello porta e di 5cm, la mia e una 5 porte, sulla 3 porte non saprei. Le cinture vanno allogiate nello spazio tra sedile e il fianco adesso, cosi non si vede la lamiera. Comunque faro fare al tapeziere un pezzo da inserire nel "buco".
 
Top