Fatto tagliando 20K + qualche regalino alla micia.. [Foto plafoniera a led]

danydela1984

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2006
670
0
16
Torino
laurence984.spaces.live.com
Oggi ho portato la micia a fare il tagliando dei 20.000 km. Visto che la macchina è ancora in garanzia l'ho portata in alfa dove mi hanno preso 200€..
Il prezzo mi sembra molto buono visti i prezzi in altre zone d'italia (da quanto ho letto qui sul forum) e anche considerando il doppio filtro clima del bizona..ottima officina anche perchè era vicino a casa! :asd)
Visto che da tempo meditavo di fare qualche piccolo regalino alla micia, ho fatto mettere scudo e baffi della serie 3 e la plafoniera della bravo sport (con i led) che al buio è spettacolare! :sarcastic)
Metterò le foto aggiornate della micia, stasera non sono riuscito a farle!
Grazie a tutto il forum che, a sua insaputa, aiuta tantissimo le persone che usano bene il tasto "cerca" :asd)
:alfa)

Re: Fatto tagliando 20K + qualche regalino alla micia..

Hola... Ma te l'ha collegata il conce la nuova plafoniera? :OK)

Allora la plafoniera l'ho pagata circa 37€ (cod. 735445091) come da faq, mentre per l'alimentazione dei led ho fatto fare il lavoro al tizio dell'officina, cioè ha solo portato massa e alimentazione da sottochiave.. ;) l'effetto è stupendo, foto al momento non ne ho ma domani vedo di caricarne qualcuna qui! molto bmw come effetto... :OK)

Ma è intercambiabile con quela di serie della nasona? È uguale per forma e dimensioni?

@Navaspa
Si è identica, la nostra è trasparente mentre quella della bravo è sul bianco opaco..identica per forma e dimensioni..c'era una discussione con tanto di foto qualche mese fa!

@Goa
Hai pienamente ragione, è sempre un furto se la porti in alfa a fare i lavori, senza ombra di dubbio.. la manodopera la paghi uno sproposito..

Ecco alcune foto della plafoniera, purtroppo fatte con il tel ma rendono un pò l'idea:
img0118oj3.jpg

img0119am8.jpg

img0122za4.jpg

E qui l'effetto al buio anche se non si vede benissimo:
img0124wv5.jpg

img0127ec5.jpg

Il nuovo muso della micia..
img0117up0.jpg

..che potrebbe quasi partecipare a miss lurida :asd)
Nel weekend la lavo così posto poi anche le foto aggiornate con l'adesivo del virtual che è già su da un bel pò! A presto con un bel po di nuove foto :p

Re: Fatto tagliando 20K + qualche regalino alla micia.. [Foto pl

ciao,ti volevo fare una domanda,tralasciando i led,ma la plafoniera bravo è effettivamente + luminosa di quella della nasona ?

Re:

danydela1984":xwthhudy ha detto:
Ecco alcune foto della plafoniera, purtroppo fatte con il tel ma rendono un pò l'idea:
img0118oj3.jpg

img0119am8.jpg

img0122za4.jpg

E qui l'effetto al buio anche se non si vede benissimo:
img0124wv5.jpg

img0127ec5.jpg

Il nuovo muso della micia..
img0117up0.jpg

..che potrebbe quasi partecipare a miss lurida :asd)
Nel weekend la lavo così posto poi anche le foto aggiornate con l'adesivo del virtual che è già su da un bel pò! A presto con un bel po di nuove foto :p

Ma quelle 2 piccole luci che si vedono che cosa sono.

icaro821":5hnilvvi ha detto:
ciao,ti volevo fare una domanda,tralasciando i led,ma la plafoniera bravo è effettivamente + luminosa di quella della nasona ?
La plafoniera della bravo non è piu luminosa, non so chi l'abbia detto...è identica a quella della 147 se non per il colore ( che non è trasparente ma bianco opaco) e per la presenza dei led.. ;)

Be per quanto riguarda il prezzo devo dire che per aver fatto il lavoro presso un ufficiale , è davvero un ottimo prezzo.
Per la plafoniera è davvero molto bella e rende davvero molto sulla nasona, complimenti...
:OK)