funzione cornering della nuova Bravo sulla nasona?

dicdic

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
4,197
2
38
Pescara
mi chiedevo se fosse possibile mettere questa funzione che ha la nuova Bravo sulla nostra nasona e se si può con che componenti tocca realizzarlo?
 
io odio a morte quella funzione.. non mi piace neanche un po' vedere i fendinebbia che si accendono quando curvo, ci vedo gia abbastanza con i miei fari
 
E poi io mi sono sempre kiesto l'utilità... :shrug03)
Quando l'ho visto x le prime volte montato sulle Merdcess,opsss Mercedes :asd) ,ho esclamato:"ke cazzata!" e in effetti x me è così.
 
Menelao":2uhh5ag4 ha detto:
Luchino T.S.":2uhh5ag4 ha detto:
E poi io mi sono sempre kiesto l'utilità... :shrug03)

aumenta la zona illuminata mentre sterzi e fai manovra

Si,lo immaginavo :asd) ,ma non ne vedo lo stesso l'utilità.A mio parere la vedo come la solita trovata x far aver alla makkina quel qualcosa in + d "tecnologico",stile Mercedes appunto.
 
Luchino T.S.":3gp3p53o ha detto:
Menelao":3gp3p53o ha detto:
Luchino T.S.":3gp3p53o ha detto:
E poi io mi sono sempre kiesto l'utilità... :shrug03)

aumenta la zona illuminata mentre sterzi e fai manovra

Si,lo immaginavo :asd) ,ma non ne vedo lo stesso l'utilità.

io l'ho giudata e questa funzione la trovo comoda...
non indispensabile, ma comoda... :asd)
 
xxandre83_al":7vxlqy22 ha detto:
Per tanto così meglio gli xeno orientabili come le Citroen, mi sembra strano che Merdeces nn ha pensato a questa soluzione

Come no scusa?La Mercedes ha sia gli xenon orientabili,sia questa nuova funzione dei fendinebbia.
 
xxandre83_al":22uf4lai ha detto:
Per tanto così meglio gli xeno orientabili come le Citroen, mi sembra strano che Merdeces nn ha pensato a questa soluzione
credo che questa sia + economica.

Non è indispensabile, ma utile
 
io vedo sempre una bravo la sera e con quel fendinebbia che si accende sembra che abbia qualche strano guasto..
 
nitrous":3r39tnn3 ha detto:
io vedo sempre una bravo la sera e con quel fendinebbia che si accende sembra che abbia qualche strano guasto..

anche un mio collega la pensava così il giorno che abbiamo ritirato la bravo di sperimentazione (non posso dire su cosa ci lavoriamo).. l'ho rassicurato spiegandogli la funzione cornering.

Non so a livello di impianto elettrico cosa ci sia da modificare però.. :shrug03) L'utilità è per esempio nei tornanti stretti (specie in montagna dove l'illuminazione stradale non c'è).. infatti si attiva solo sotto i 40 km/h la funzione.
 
In strade poco illuminate questa funzione la trovo molto utile.
Ma qual'è la logica di funzionamento? Si accende all'inserimento della freccia, oppure dipende dalla curvatura dello sterzo quando si affronta una curva? :ka)
 
vicioRomeo":3hgpwppx ha detto:
In strade poco illuminate questa funzione la trovo molto utile.
Ma qual'è la logica di funzionamento? Si accende all'inserimento della freccia, oppure dipende dalla curvatura dello sterzo quando si affronta una curva? :ka)

tutte e due...si accende sia mettendo la freccia che girando lo sterzo...ovviamente come diceva yugs sotto i 40km/h
 
Top