Tasto Set malfunzionante......Risolto

cica

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2007
569
0
16
Roma
Siccome da un po di tempo avevo il tasto set che funzionava quando cacchio gli pareva,ho provato a spruzzargli dentro un po di sbloccante per circuiti elettrici...........lì per lì funzionava alla grande,poi il giorno dopo :dead) :swear) . Siccome tutti gli altri tentativi sono stati vani,e non mi andava di cambiare tutti i devioluci.....ho trovato in internet una soluzione molto efficace,ossia mettere un tastino nuovo.....
eccolo:
aprile2008014in2.jpg

Funziona alla grande,è collegato direttamente al connettore dietro il quadro strumenti :spin)
 
DevilBoss86":2fgwunid ha detto:
a me invece non va il res...

imposto la velocità col cruise, poi accelero e ri pigio la levetta del cruise, poi premo RES e niente....

ma in che senso "ri pigi" la levetta del cruise?io metto il cruise su on, imposto la velocità desiderata, poi se accelero o freno il cruise si disattiva, quindi "pigio" su RES e riparte....cioè premo subito il RES non devo "ri pigiare" la levetta del cruise....non so se sono stato chiaro
 
bubu.7":8018lwdb ha detto:
DevilBoss86":8018lwdb ha detto:
a me invece non va il res...

imposto la velocità col cruise, poi accelero e ri pigio la levetta del cruise, poi premo RES e niente....

ma in che senso "ri pigi" la levetta del cruise?io metto il cruise su on, imposto la velocità desiderata, poi se accelero o freno il cruise si disattiva, quindi "pigio" su RES e riparte....cioè premo subito il RES non devo "ri pigiare" la levetta del cruise....non so se sono stato chiaro
No,se acceleri non si disinserisce il cruise,solo freno e frizione.......per quanto riguarda Devil,penso che lo sappia usare molto bene il cruise.....hai visto le sue stellette? :champion) :champion)
 
allora mi son espresso male, saltando un passaggio anche... in varie occasioni mi è capitato di fare così...

imposto una velocità di crociera col cruise, poi accelero e magari ne imposto un'altra... successivamente freno o cambio marcia, vado a premere RES me niente... la velocità continua a scendere se non ci penso io ad accelerare...
 
no, non si disattiva se acceleri...

in pratica se acceleri succede così: imposti la velocità col cruise, acceleri, molli il pedale acceleratore e la velocità cala fino alla velocità impostata dal cruise senza che tu tocchi nulla ;)
 
DevilBoss86":1yww1oro ha detto:
no, non si disattiva se acceleri...

in pratica se acceleri succede così: imposti la velocità col cruise, acceleri, molli il pedale acceleratore e la velocità cala fino alla velocità impostata dal cruise senza che tu tocchi nulla ;)

ok....grazie mille, la prossima volta farò piu attenzione...è anche logico che funzioni cosi...ciaoooo :spin)
 
Questo serve, per darti modo ,di effettuare un sorpasso gia con il cruise attivato,senza doverlo reimpostare dopo ,a sorpasso ottenuto :OK)
 
Top