Predisposizione fendinebbia per auto non equipaggiate all'origine!!!

xfeder

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2006
63
0
6
Fiuggi (Fr)
:confusbig) Ciao a tutti...
Io posseggo una 147 JTD Progression Restyling di febbraio 2005, e non monta i fendinebbia, vorrei installarli, ma non so sò se è predisposta (cavi, body computer, supporti dei faretti ecc), qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
Vorrei evitare si smontare mezza macchina per vedere...
Grazie...
 
Re: AIUTO!!!! Predisposizione fendinebbia per auto non equipaggiate all'origine!!!

xfeder":1qu8l2oy ha detto:
:confusbig) Ciao a tutti...
Io posseggo una 147 JTD Progression Restyling di febbraio 2005, e non monta i fendinebbia, vorrei installarli, ma non so sò se è predisposta (cavi, body computer, supporti dei faretti ecc), qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
Vorrei evitare si smontare mezza macchina per vedere...
Grazie...


maaaaaaaaaa sei sicuro ? che io sappia i fendi sono di serie su tutte da sempre
 
Re: AIUTO!!!! Predisposizione fendinebbia per auto non equipaggiate all'origine!!!

mito84":21ie64u1 ha detto:
xfeder":21ie64u1 ha detto:
:confusbig) Ciao a tutti...
Io posseggo una 147 JTD Progression Restyling di febbraio 2005, e non monta i fendinebbia, vorrei installarli, ma non so sò se è predisposta (cavi, body computer, supporti dei faretti ecc), qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
Vorrei evitare si smontare mezza macchina per vedere...
Grazie...


maaaaaaaaaa sei sicuro ? che io sappia i fendi sono di serie su tutte da sempre
:elio)

ciao, xfeder, anch'io ho lo stesso problema.
147 JTD restyling maggio 2005.
La vettura chiaramente l'hai comprata usata (come me), ed alcune di queste antecedenti giugno 2006 nella versione progression possono essere configurate in questo modo, perchè i fendinebbia erano optionals
Basta vedere un pò le auto offerte in rete per rendersi conto dalle foto che alcune non sono equipaggiate, specie auto aziendali, noleggio e compagnia bella .
Sul fatto che siano predisposte non penso proprio; a partire dal tastino di comando sulla plancia, occorre fare connessioni con body computer, riprogrammarlo per i fendinebbia , connettere con centralina vano motore, ed anche altro. E' un lavoro da personale specializzato, anche se fattibile , schemi eletrrici dell'impianto alla mano.

Ma devo ancora recarmi da qualcuno per chiedere un preventivo, per vedere se lo fanno e a quale prezzo.
Se hai già raccolto qualche parere, spero comunque potrai farmi sapere

ciao
 
proprio così. Come quello dei retronebbia, se montato ha il led che si accende a tasto premuto.
 
Pensate che la mia è predisposta (e l'ho installato) per il Cruise Control e può essere che non sia predisposta per i Fendinebbia!!!! :X)
 
E' predisposta per i fendi, basta cambiare la pulsantiera centrale, collegare i fari al cablaggio che arriva dalla scatola teleruttori nel vano motore e tutto funziona correttamente.
 
Anche la mia ne era sprovvista, una km 0 modello movyda. Cmq basta vedere nella parte anteriore in basso a sx del paraurti o anche dall'alto se c'e un cavo nero con degli spinotti, se non sbaglio gialli, che non è collegato a niente e a volte pensola dal buco davanti al passaruota. Se c'è quello è il cablaggio dei fendinebbia. Io personalmente li ho montati. Su ebay ho trovato dei fendinebbia pari al nuovo a € 70,00 la coppia. Considera che nuovi se non sbaglio costano € 90,00/cad. Infine c'è da sostituire la mostrina con i pulsanti. Costo all'incirca sui € 40,00 nuova. A me l'anno regalata :asd) era usata ma funzionante.
 
Top