sostituzione paraurti posteriore + foto

marek

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
431
0
16
Napoli
il punto è il seguente: in seguito ad un incidente, il mio paraurti posteriore si è sverniciato notevolmente sul lato sinistro, ed ha subito un bell'impatto laterale che ad ogni modo non lo ha spaccato nè lesionato. Adesso dovendolo riparare, il carrozza mi ha detto che è meglio sostituirlo, in quanto recuperando il vecchio potrebbero sempre sogere problemi di scrostatura della vernice specialemente all'autolavaggio con la pompa che getta acqua. Voi cosa ne dite lo recupero o lo faccio sostituire? ed infine per avere il muso della serie 3 c'è bisogno di comprare soltanto le griglie laterali e centrali, o anche il paraurti cambia qualcosa? allego qui la foto, ma secondo voi è da sostituire?

dsc02741zd8.jpg
 
allora...per il discorso serie3 penso bastino le griglie e il nuovo scudo.


per il discorso paraurti non vedo il problema, almeno da quanto ne so io, di farlo riverniciare se non si è spaccato, alla fine il carrozza dovrebbe solo lisciarlo tutto e poi verniciarlo :shrug03)
 
Io ti consiglio di cambiare carrozziere perchè mi sembra che ci voglia marciare ;)
 
Quoto gli altri!

Il carrozzaio ci vuole marciare alla grande! :KO)

Non devi sostituire né il parafango né il paraurti!!!!
Il mio carrozziere ha messo a posto un paraurti della mia vecchia Bravo che era messo peggio del tuo senza sostituirlo. :nod)
Se si fosse rotto o bucato sarebbe stato diverso...ma il tuo si rivernicia senza problemi
 
il paraurti non è il problema principale perché si siatema e torna come nuovo; anche il parafago e la parte vicina allo stop posteriore sx si ribattono tranquillamente e la tua 147 tornerà come nuova.....forse invece di cambiare il paraurti è meglio che cambi carrozziere
 
straquoto tutti gli altri per il carrozziere che vuole marcarci sopra sicuramente ... si recuperano paraurti ben messi peggio!!! poi magari è questione di attacchi o nn so magari cè qualcosa nello specifico cmq in linea di massima dovrebbe tranquillamente recuperarsi
:OK) :OK)
 
Il paraurti è fattibilissimo, ne ho visti di peggio...
Il fianchetto parafango è da cambiare, perchè è tagliata la lamiera in un punto: ripararlo costerebbe più che cambiarlo.
Lo sportello si ribatte in 5 minuti, e non va nemmeno verniciato, quindi non farti fregare.
Ahime, i veri danni li hai tutti sul cerchio e sul ponte posteriore.
 
Arj147":pglduuv5 ha detto:
Recupera il tuo.
E fai fare il lavoro da chi ne capisce di carrozzeria...
siam sicuri che sappia il fatto suo? :p

Sicuramente sa far bene i propri interessi :asd) :asd) :asd)
 
Top