Pompa del servosterzo - perde olio

pepponoise

Nuovo Alfista
6 Giugno 2006
4
0
1
Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi ha mai avuto perdite di olio riguardanti la pompa del servosterzo?
Mi si è presentato questo problema e mi han detto che non si può riparare ma bisogna cambiare tutta la pompa.
Sapete dirmi quanto mi verrà a costare questa piccola perdita.
Mi sa una media grande cifra!
Grazie mille
 
bisogna vedere se e' la pompa o la scatola di sterzo....se e' la seconda POVERO TE!!!! ci sono appena passato...e' una bastonata che non hai idea
 
Non è la scatola per fortuna ma è la pompa!

Si mi han detto che è la pompa!
430 euro nuova
290 euro revisionata con 1 anno di garanzia.

Ho optato per i 290 visto che ha anche la garanzia non mi sembrava male!

Se i prezzi della pompa sono questi non oso immaginare la scatola!!!
 
per fortuna? io pure la devo cambiare e sta cosa mi sta sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... quanto si spende di manodopera?
 
pepponoise":1ux6e2r0 ha detto:
Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi ha mai avuto perdite di olio riguardanti la pompa del servosterzo?
Mi si è presentato questo problema e mi han detto che non si può riparare ma bisogna cambiare tutta la pompa.
Sapete dirmi quanto mi verrà a costare questa piccola perdita.
Mi sa una media grande cifra!
Grazie mille

Hai una perdita d'olio rosso?diciamo in corrispondenza della cuffia del semiasse destro?
 
occhio che non sia solo il tubo idroguida a perdere in prossimità della pompa (che prima di spendere 300 euro è bene verificare con certezza).
 
yugs ha ragione, anni fa avevo la lancia ∂ presa usata e dopo pochi giorni perdeva olio e facendo larghe sterzate vedevo del fumo che usciva dal cofano. Era un tubo del servosterzo bucato... sono andato avanti un mese (era agosto), rabboccando olio ogni tanto, ma in in un mese non ne avevo aggiunto nemmeno un kg
 
yugs":125v3cix ha detto:
Fonzie444":125v3cix ha detto:
Beppe":125v3cix ha detto:
Hai una perdita d'olio rosso?diciamo in corrispondenza della cuffia del semiasse destro?

io ce l'ho.. :wall) cos'è?

olio idroguida facilmnte (rileggi i post vecchi di questo topic).

:OK)

cmq quando sterzo sento la pompa che "fischia" quindi penso che funzioni ancora.. magari è solo qualche tubo che perde olio :scratch)
 
Io anche avevo un tubo idroguida bucato,ho messo un cilindro di plastica e due fascette metalliche a vite....perdita adios :spin)
 
ONElikeONEFOURSEVEN":3gh0fyq9 ha detto:
scusate se ripeto ma qualcuno mi sa dire da cosa dipende il soffio che sento dal volante? comincia a darmi sui nervi!
l'ho sempre avuto anche io sulla 145 1.6TS 120cv... avevo fatto cambiare l'olio del servosterzo ma non era cambiato nulla.. in pratica l'ho sempre tenuto e non ho mai vauto problemi! :ka)

Sulla 147 invece è tutto perfetto, sento solo il fruscio a fondo corsa!
 
Top