Paraspruzzi

sparky81

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
771
0
16
Volevo sapere se esistono dei paraspruzzi x la nasona.
Se si piu o meno il prezzo e se qualcuno ha le foto.
Grazie.
 
sparky81":39fwange ha detto:
Volevo sapere se esistono dei paraspruzzi x la nasona.
Se si piu o meno il prezzo e se qualcuno ha le foto.
Grazie.
nella linea accessori ci dovrebbero essere...
 
Ecccomiiiiiii!!!!! Finalmente qualcuno che li richiede :A) Ti accontento subito:

- coppia paraspruzzi anteriore: 50900579 euro 27,90
- coppia paraspruzzi posteriore: 50900580 euro 27,90

Purtroppo non riesco a postarti la pagina, ma se fai un salto in conce almeno un catalogo da farti visionare ce lo devono avere per forza.. :OK) Per la nasona sono del tipo a bavetta, credo quindi piuttosto rigidi rispetto ai miei in gomma del GT..

@giangirm: sto diventando più veloce di giakomino a mettere i codici.. :asd) :asd) :asd)
 
giangirm":3mpououw ha detto:
yugs":3mpououw ha detto:
@giangirm: sto diventando più veloce di giakomino a mettere i codici.. :asd) :asd) :asd)
grande :D
Come si montano? Hai qualche foto ?

allegato ai kit ci sono le istruzioni, alla fine si sfruttano un paio di viti parker del paraurto posteriore e si fa al limite un forellino nel locaro ant per far passare la vite in dotazione (sempre che siano identici al GT). Foto di una nasona completa non so dove èrenderla, ma al pranzo di Natale un nostro socio aveva la nasona rossa coi praspruzzi montati (non so chi).. Sul restyling ipotizzo di sì, dato che la base dei parafanghi anteriori e il para post mi sembrano uguali... :scratch)
 
Ciao, è da due settimane che vado in giro con i paraspruzzi nel bagagliaio, domani se riesco a montarli vi metto alcune foto. :OK) :ciao)
 
Venkman":292o8qaw ha detto:
:up) :up) :up) :up)

FOTO FOTO FOTO!

Ecco..

Untitled-1.jpg


Untitled-2.jpg


Non ho ben capito a cosa servono....

Sono fatte per non spruzzare l'acqua a che sta dietro?
 
Ciao, ecco alcune foto della mia 147 con i paraspruzzi anteriori.
Non è stato molto facile montarli perchè la plastica interna dei passaruota si muoveva e le viti in dotazione erano troppo corte.
Non sono il massimo dell'estetica ma servono per riparare almeno un pò le fiancate dai sassolini sparati dalle ruote. :nod) :ciao)


 
abm77":1w7agzst ha detto:
Non ho ben capito a cosa servono....

Sono fatte per non spruzzare l'acqua a che sta dietro?
esatto e ad infangare meno l' auto... ma si perde aerodinamica, ovviamente
 
Ma cos'è quel pseudo paraspruzzi in plasticone nero che mi ritrovo sulla mia :inocchio) 1.6 del 2002, davanti alle ruote posteriori!
Sembra uno scatolotto di plastica, appena prima del passaruota, sotto la macchina?
Lo avete anche voi?, ma cosa serve, che è prima della ruota e non dopo?
 
Top