Salve a tutti.,se sbaglio qualcosa chiedo scusa subito in quanto sono nuovo del forum,mi chiamo Stefano possiedo una 147 jdt prima versione del 2004..,ho un problema;avevo forato il manicotto inferiore che parte dalla turbina,ho girato 2 settimane fino a che non arrivasse quello nuovo,appena poi lo montato l'auto non prendeva piu giri,e non entrava la turbina,a volte entra,ma solo verso i regime massimo di giri,quindi zona rossa del contagiri,a volte invece entra in terza ai 3000 oppure quando si scalda proprio non entra piu... !tutto ciò con spia avaria motore accesa...,quindi pensavo fosse la centralina in recovery per via del tubo forato,ma fatto stà che ora il tubo è nuovo e la spia rimane sempre,..!l'altro giorno si era spenta e pareva quasi andare bene tutto,ma poi si è riaccesa...!cosa può essere..?puó essere il sensore turbo che è zozzo..?difatti fumava nero quando ci giravo col tubo forato..!l'exsaminer dice che è sensore turbo,sensore aria anche mi pare..!quindi bo...secondo voi cosa può essere..!o provato a togliere il connettore del debimetro ma nn é cambiato nulla quindi non é quello..!cosa posso provare a fare prima di arrendermi e cederla al meccanico.?grazie a tutti ..