possibile che hai la maniglia esterna fuori sede e il tirante interno è scappato fuori ,dimmi se da fuori vedi la maniglia esterna leggermente sporgente-aperta rispetto all'altra porta !????? o cmq sentirai una resistenza-gioco diverso ! , si ???? :tippen)chicco84":8t6axt3h ha detto:prima da dentro si apriva da fuori no poi ho girato la ghiera ora non si apre ne da dentro ne da fuori puo dipendere da quello?
se fosse "a modo" ti ciulerebbero l'auto in 3 secondi non credi !?chicco84":3vurude2 ha detto:e se deve romperlo per nulla non mi pare manco na cosa a modo
cos'è che hai fatto ? :sgrat) :sgrat)chicco84":2gnkxzkj ha detto:ho allentato un po la guarnizione dello sportelle in modo che entrasse un po di luce... e con l'aiuto di una lampada... ho preso un filo di ferro due martellate sulla punta per appiattirlo infilato nella fessuta dello sportello girato la ghiera aperto lo sportello
:ka) io non capisco come hai fatto . peggio ancora da dentro inarrivabile la ghiera ..anche perchè rivolta verso il montante :ka)chicco84":3v30bhpv ha detto:al lato di dentro pero non quella sullo sportello cmq so riuscito.. non mi andava di rompere la maniglia fuori....
chicco84":3v30bhpv ha detto:ripeto pero ho il problema che chiudendo a chiave la porta posteriore non si chiude...