Collegamento sconosciuto collegato

Lance

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2011
569
0
16
Bergamo
www.apriliarsitalia.it
Ragazzi, vi rompo ancora.. Oggi mentre pulivo la macchina ho notato un cavo a me estraneo sotto il sedile guida:

car1.jpg

car2.jpg

Qualcuno sa cosa sia e se deve essere collegato in qualche modo?? (Che sia la fonte di molti miei problemi?!?!)

Cmq come già detto si trova attaccato proprio sotto al sedile guida... altre info non ve le so dare!

maxxx147":3ar8tw2w ha detto:
se non sbaglio c'e' anche a me quel cavo.,domani comunque vedo e ti posto una foto,scusa che tipo di problemi ti da?

E' questo il punto.. Non lo so! Non vorrei che fosse la causa dei problemi di avaria e dell'illuminazione della plafoniera posteriore! Grazie!

mah io non credo...se non ti si accende la plafoniera posteriore tirala giu' e vedi che tutto sia collegato,e vedi che non ci siano tracce di ossidazione visto che li e' un punto che un po' di umidita' la fa....

bLeCCo":3icje0ym ha detto:
La butto li, sedili riscaldati?

anche secondo me...perche' viene da sotto la moquette,insieme ai fili dell'airbag....anche secondo me e' quello...comunque domani cintrollo se c'e' anke a me e posto una foto... :OK)

E' il sedile di guida?
Sulla tua si accende la spia della cintura di sicurezza se a quadro acceso non allacci la cintura?

Perchè se quel collegamento è scollegato e sulla tua 147 non si accende a quadro acceso la spia della cintura di sicurezza slacciata, potrebbe essere anche quella.
Non vorrei dire una cavolata immane, ma potrebbe essere anche quella.

Se invece la spia si accende già adesso con quel collegamento staccato, sicuramente quello non è: sinceramente a quel punto non saprei cosa possa essere... :scratch)

Dovrebbe essere la predisposizione x i sedili riscaldati. Se non sbaglio ce l'hanno in molti. X la plafoniera dietro sarà lo switch nella serratura che funziona male