telecomando e/o chiusura centralizzata andata! (risolto)

Spiritual

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2008
137
0
16
Salve gente, premetto che ho gia cercato ma non sono riuscito a trovare la giusta soluzione.
Ieri esco con la girl, arrivo in piazza, parcheggio e vado per chiedere la :inocchio) col telecomando e non da segni di vita e sono stato costretto a chiudere con la chiave.
Stamani cambio batteria telecomando e il problema non si risolve. Allora stacco la batteria della macchina e ancora niente. Non so cosa fare..aiutatemi...
Quando pigio qualsiasi tasto del telecomando si accende il led rosso su quest'ultimo ma l'auto di aprire e chiudere non ne vuole sapere: non fa niente di niente( nn si lampeggiano le frecce e non sento nessun rumore).
sapete se esiste qualche fusibile che controlla la chiusura centralizzate?? se si dove si trova e qual'è???
Può essere imputata l'altenna-ricevitore della chiusura centralizzata? qualcuna sa dove si trova?? magari si è solo staccato il cavo di alimentazione.
Per ultimo e spero nn sia il mio caso è possibile che si sia scodificata la chiave-telecomando?? se si quando si prendono in alfa per ricodificarla??
Ragà aiutatemi per favore
 
Per quanto ne so' l'antenna e' sotto il piantone guida...dovrebbe essere un anello intorno lo sterzo.... se usi il cerca avevo letto tempo fa' di una discussione in merito. :ciao)
 
BANDITO 1":2wpehky4 ha detto:
Per quanto ne so' l'antenna e' sotto il piantone guida...dovrebbe essere un anello intorno lo sterzo.... se usi il cerca avevo letto tempo fa' di una discussione in merito. :ciao)
quoto anche io sapevo cos'! magari se hai il secondo telecomando prova con quello! :)
 
Purtroppo la seconda chiave non è compresa di telecomando!! che nervi...
Quindi la :inocchio) ha 2 antenne (una per il telecomando e l'altra per il trasponder/code) o solo una che fa entrambi i lavori di ricezione telecomando e codice chiave?????
 
Ragazzi ho risolto. Oggi sono andato da un elettrauto assai rinomato per il suo buon lavoro. Ha attaccato l'examiner ed ha ricodificato entrambi le chiavi e alla fine ha riprogrammato il telecomando. Spesa 20€...in pratica solo il disturbo :quote) .
Finalmente dopo 5 giorni posso riaprire la mia :inocchio) col telecomando. :X) :X) :X)
 
Mi ha detto che praticamente la scodificazione del telecomando è potuta dipendere anche da un telefonino. Nel senso che le chiavi stando a stretto contatto coi telefonini possono andare incontro a questi problemi.
 
Top