accensione fari all'apertura/chiusura da telecomando

Caste91

Nuovo Alfista
1 Novembre 2010
1,745
1
36
33
Prov. Lecco
ciao a tutti, stavo progettando per la mia nasona un sistema per accendere gli anabbaglianti (o i fendinebbia, o quello che volete :clap) )per un tempo impostabile all'apertura/chiusura dell'auto :elio) , volevo sapere se qualcun'altro è interessato a questa funzione, e già che ci siamo accetto consigli sul funzionamento. :OK)
inoltre stavo pensando anche a un circuito per accendere gli xenon aftermarket solo a seguito dell'accensione del motore, pensate possa servire? :grazie)

saluti

ciao, hai ragione, vado a presentarmi :smokin)
ho guardato la discussione che mi hai postato, però ho notato che è del 2007, probabilmente non è una cosa che interessa a molti :sgrat) ... beh, io monto il circuito per me e faccio un video, se a qualcuno interesserà poi sono disponibile :angel)

ciao, per adesso niente di fatto, solo per il tempo, che non basta mai :D
comunque se so che c'è gente interessata ad acquistarne qualche pezzo nel caso trovassi il tempo di farlo magari è uno stimolo in più :D

ciao ragazzi, dopo molto tempo mi rifaccio vivo, il modulo è pronto, molto migliorato e con molte funzioni, sto attendendo una risposta dagli admin per sapere se posso mettere qui la guida pdf, non vorrei che fosse contro il regolamento farsi "pubblicità" in questo modo anche se non sono un professionista :D

Ciao dave, tutto bene :D ??
no, sono stato praticamente un'anno in giro per lavoro all'estero, sono rientrato l'altro giorno a scrivere su grix.... invece ora sono disoccupato e mi diletto a fare queste cose finche non trovo lavoro :D

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
hai preso il 3.2 V6???? ti odio :splat) :D :D :bravo)
Io ho visto un video su youtube di una 159 3.2 V6, mi sono innamorato :sbav) :sbav)

OT

l'ho presa due anni fa...e adesso forse pure la vendo ( a parte che la sento in moto e mi passa la voglia di venderla, fossi come te che abito in lombardia risparmierei pure bollo e assicurazione!)

fino OT.

ri OT...la 159 V6 ha un altro motore...chiedi sul forum impressioni di uno e dell'altro!

la mia inizia a dare il meglio di se( come sound ) adesso che ha compiuto 75000 km( e forse perchè la marmitta ha perso un pò della sua capacità insonorizzante)

sisi, sapevo che è un motore diverso, ma comunque (se come prossima macchina la prendo), ci metto il gpl... anche se sarei più portato, tra 2 o 3 anni, a prenderne una elettrica.
Ma l'avevi presa nuova?
Finiamo l'OT che seno si incazzano :clap) :clap)