rottura motorino finestrino?1?

Pigna

Nuovo Alfista
25 Luglio 2006
1,216
0
36
Ravenna
ciao ragazzi

oggi ho tirato giu' il fisestrino ed è rimasto a meta'...

dopo un po provo a tirarlo su e il finestrino mi si è messo di traverso

in pratica la parte che punta dietro (la piu' larga era in alto!

ho seguito la guida e smontato il pannello porta,pero' non mi tornano diverse cose:

-anche agendo sul pulsante per alzare e abbassare il finestrino i cavi non si muovono,sento il rumore del rele ma i cavi sia quello sopra che quello sotto non si muovono..
devo provare a smontare il motorino perche' probabilmente si sono attorcigliati?come faccio a vedere se il motorino funziona?

.non trovo il pezzo di plastica che va inserito nel lato lungo del finestrino,nel buchino e che va messo nella guida lato cinture (il vetro è quello guidatore)

.ho trovato 2 pezzi piccoli di plastica bianca nel vano porta che non so da dove possano provenire
.ho trovato la guarnizione spaccata e smangiata,quella per intenderci che sta sotto il vetro e si incastra con la plastica bianca che ferma i 2 fili di ferro.


qualcuno ha delle foto riguardanti il tutto?
 
°maCHo°":5ef2dnnf ha detto:

si,i due pezzi bianchi che non conosco sono quelli in foto; cosa fannoquei pezzi?...

che pezzi sono?

perchè se non si è rotto nulla provo a rimontarlo e fascettarlo senza prendere la slitta della libra

pezzo147.jpg



inoltre mi servirebbe anche il cdice di quella guarnizione tonda nera che va messa tra il finetrino e la slitta in quanto la mia si è tutta smangiata.e anche il codice della guida che va messa nella parte alta del finestrino(a finestrino chiuso si troverebbe vicino le cinture).

provo a chiederlo nell apposita sezione
 
Top