Eseguita Distribuzione + extra, costi.

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
37
Napoli/Melissano (LE)
Allora a quota 100.000 km mi son risparmiato un bel pò di lavori anticipati tutti tra i 70 mila e tale chilometraggio.

L'altro giorno ho eseguito anche la distribuzione, anticipandola si di 20 mila km, ma essendo in regola con le tempistiche pari a 4 anni.

In dettaglio ho cambiato

Cinghia Distrib. + cuscinetti e tenditori + pompa dell'acqua + liquido refrigerante + Cambio guarnizione flauto condotto acqua + olio freni 284 euro
Guarnizione punterie 34 euro
Olio cambio 21 euro
Installazione airbox originale + tubo 147 gta + modifica ad appoggio airbox (si erano rotti i piedini)
Manodopera 150 euro

Totale 489 euro


Mi son risparmiato di cambiare la servizi in quanto avevo l'avevo cambiata 1 annetto fa ed il tutto era praticamente nuovo!

Oltre questi lavoretti mi ha fatto anche qualche piccolo extra tipo controlli vari ed installazione di un neon in una nuova sede, inoltre mi ha omaggiato anche una bomboletta di spray disinfettante per climatizzatori (costo 15 euro).

Che ne dite come prezzi?

P.s.

Ora che ho installato di nuovo l'airbox originale con filtro BMC a pannello e tubo Gta devo dire che la macchina è molto + pronta ai bassi regimi ed ho recuperato parecchia coppia.
Quindi a chi avesse montato o avesse in mente di montare il conico lo sconsiglio vivamente!
 
Top