Macchie sull'Alfatex

GiOrGiO83

Nuovo Alfista
29 Maggio 2007
913
0
16
41
Roma
Ho cercato invano sul forum ma non ho trovato nulla, come posso fare a togliere le macchie che mi ha lasciato per ricordo la mia ragazza sui sedili in Alfatex della mia 147 (stavamo un po in intimità :p )? Di solito metto un'asciugamano ma questa volta non mi andava di farlo :cry: Ho provato con uno straccetto di cotone e acqua ma non vanno via. Vanno bene i spray smacchia tessuti o rischio di rovinare i sedili?
 
hai mai provato lei sdraiata sul cofano che si tiene ai tergicristallo e tu davanti allo scudo alfa... :asd) comodo e non sporchi :OK)

apparte gli scherzi io ho trovato una spuma da norauto apposita per alcantara la si applica aspetti 20 secondi e poi strofini con una spazzolina,i miei vengono sempre belli puliti ;)
 
DaDo":1g1yyb7g ha detto:
hai mai provato lei sdraiata sul cofano che si tiene ai tergicristallo e tu davanti allo scudo alfa... :asd) comodo e non sporchi :OK)

apparte gli scherzi io ho trovato una spuma da norauto apposita per alcantara la si applica aspetti 20 secondi e poi strofini con una spazzolina,i miei vengono sempre belli puliti ;)
Con le lamiere sottili della 147 preferirei non provare sennò sto tutte le settimane dal carrozziere :asd) Quella spuma non lascia nessun alone? La mia paura è di peggiorare la situazione :mecry) Comunque proverò a cercarla :OK)
 
Top