joker66":14jlq9z2 ha detto:sulla q2, cambio a 6 marce, il pomello si svita.
goku121":3pc5hpbj ha detto:ma se nella q2 si svita ed è a sei marce pure nella mia ke è a sei marce 150cv si svita?????
No,sulla mia avevo volante e pomello del cambio entrambi in legno e un mesetto fa cambiai anche il pomello per mettere quello sferico in alluminio della GT a benzina e non ho svitato,c'era solo da tirar in alto con forza.Tempo massimo per riuscirlo a togliere,5 secondi. :nod)ros":39ksvy1y ha detto:ma vale anche per il benzina il fatto di svitare ??? :scratch)
confermo che toglierlo è davvero un' impresa :nod)Massimo230":2ta9dwi3 ha detto:goku121":2ta9dwi3 ha detto:ma se nella q2 si svita ed è a sei marce pure nella mia ke è a sei marce 150cv si svita?????
Quasi tutti si svitano, è durissimo.... Ma sicuramente si svita, se proprio nn riesci tira :asd)
affidati ad un buon meccanico che è meglio :lol:goku121":21vydecy ha detto:ok ragazzi!!! In settimana kiamerò un mio amico ke fa palestra da 10 anni e me lo faccio togliere da lui hihihihihih male ke vada gli resta tutto il cambio in mano