ah....grazie comunque :OK)credo dovrebbe andare bene!
aspetta ke ti risponda qualcuno più competente.
io ricordo solo di un utente ke aveva fatto lo stesso procedimento..
esteticamente è uguale a quello della 147...avete una foto? io non lo conosco
klax":3ekyfyt0 ha detto:Da quel che so il mozzo è diverso tra 147 e 156
e quindi...in parole povere....vexator":39ko14i8 ha detto:klax":39ko14i8 ha detto:Da quel che so il mozzo è diverso tra 147 e 156
l'attacco è uguale, il coprimozzo di plastica della 156 serie 0 è diverso :OK)
alfa147":sljn0bo9 ha detto:e quindi...in parole povere....vexator":sljn0bo9 ha detto:klax":sljn0bo9 ha detto:Da quel che so il mozzo è diverso tra 147 e 156
scusa, ma sono un ignorante in materia
perfetto, propio quello che speravo, grazievexator":103c0ygu ha detto:alfa147":103c0ygu ha detto:e quindi...in parole povere....vexator":103c0ygu ha detto:klax":103c0ygu ha detto:Da quel che so il mozzo è diverso tra 147 e 156
scusa, ma sono un ignorante in materia
vado a memoria, il volante della 147 puoi metterlo sulla 156 restyling e viceversa... mentre per quanto riguarda la 156 serie 0 il volante è diverso nella parte finale...
alfa147":1x6826nb ha detto:ah....grazie comunque :OK)credo dovrebbe andare bene!
la 156 s.w. di una mia amica ha il volante uguale a quello della 147 serie 0...MarcoG.":2g0oyvpn ha detto:alfa147":2g0oyvpn ha detto:ah....grazie comunque :OK)credo dovrebbe andare bene!
Quello con comandi radio non è uguale a quello della 147, ha le mostrine satinate dalla forma diversa e la corona più sagomata.
MarcoG.":1bt9sn61 ha detto:Quello con comandi radio non è uguale a quello della 147, ha le mostrine satinate dalla forma diversa e la corona più sagomata.
Il FUSI":2nd87tpo ha detto:MarcoG.":2nd87tpo ha detto:Quello con comandi radio non è uguale a quello della 147, ha le mostrine satinate dalla forma diversa e la corona più sagomata.
Ma dici quello in legno?
E' uguale identico, le mostrine sono grigio met. senza trasparente e la corona è identica.
E anche in pelle è uguale che mi ricordi io.