è toccata anche a me.......tamponato

KillBill86

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
1,977
0
36
FG Gargano - BG
Ebbene oggi ero sicuro che accadesse qualcosa alla 147...
fermo al semaforo, dietro di me una wv beattle in coda si attacca quasi al culo della 147...io avanzo di un metro e il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dietro si incolla di nuovo ...dopo qualche attimo sento la botta :(
scendo a controllare tutto sembra normale (tranne per il sensore parcheggio del portatarga che si è staccato) ma ho l'impressione che il danno lo vedrò soltanto domattina alla luce del sole...se la vernice è crepata so caz :ignore)
la botta nn è stata fortissima ma si è sentita, praticamente gli è scappata la frizione :mecry2)
spero anche non ci siano danni interni...cosa mi consigliate di far controllare?

Spero per te che non ci siano danni anche se in questi casi le crepe della vernice si verificano dopo un pò di tempo.

In primis controlla l'interno vano ruota di scorta.

Spero per te che abbiate compilato il cid...mai fidarsi del "ti do il numero e poi mi cerchi!" ;)

KillBill86":3isr586u ha detto:
No ragazzi non abbiamo compilato il cid..ci siamo scambiati il numero di tel e di targa :sic)

Male :KO)

Compilalo tu oggi in tutte le sue parti, poi lo contatti subito per un'incontro, e glielo fai firmare :nod)

I danni,vengono fuori dopo,di solito..era meglio compilarlo,anche se non ha un valore assoluto..altrimenti,rivolgiti subito alla tua assicurazione :OK)

anche senza cid,quando mi tamponano mi prendo i dati gli porto dall'avvocato e mi hanno sempre pagato dopo un paio di mesi al max

teknomotion":23rm8qpp ha detto:
I danni,vengono fuori dopo,di solito..era meglio compilarlo,anche se non ha un valore assoluto..altrimenti,rivolgiti subito alla tua assicurazione :OK)

quotone :spin) :spin) :spin)

KillBill86":3foiq85a ha detto:
No ragazzi non abbiamo compilato il cid..ci siamo scambiati il numero di tel e di targa :sic)

Uhm...Armà spero per te che tu abbia trovato un tipo onesto, anche se a giudicare dalla sua espressione di guida mi sa che è il caso di uno dei tanti classici T.d.M.

Il cid può servire come non servire...dipende sempre da futuri testimoni falsi che possono saltare fuori!e' successo a me in prima persona!
quello che conta comunque...è il chiamare le forze dell'ordine,se non dovessero intervenire,per prima cosa fai tante foto dell'incidente (che poi darai alla tua assicurazione) e se puoi fai compilare una dichiarazione di responsabilità alla controparte (qualora voglia assumerla,ovvio).In caso contrario io avrei fatto foto e cid

Io ho la macchina dal carrozziere perchè sono stato tamponato...
Esteticamente può sembrare solo il paraurti ma poi vai a vedere sotto la lamiera che tiene la ruota di scorta e la trovi schiacciata...
So che la mia ieri la stavano tirando...

soloalfa":gj452ujm ha detto:
Il cid può servire come non servire...dipende sempre da futuri testimoni falsi che possono saltare fuori!e' successo a me in prima persona!
quello che conta comunque...è il chiamare le forze dell'ordine,se non dovessero intervenire,per prima cosa fai tante foto dell'incidente (che poi darai alla tua assicurazione) e se puoi fai compilare una dichiarazione di responsabilità alla controparte (qualora voglia assumerla,ovvio).In caso contrario io avrei fatto foto e cid

Basta mettere per iscritto nel cid che non vi erano testimoni o i nomi di coloro che c'erano, e sopratutto che nessuno dei due ha cercato testimonianza di passanti sul momento.

sbenga":3m4rvkfx ha detto:
Esteticamente può sembrare solo il paraurti ma poi vai a vedere sotto la lamiera che tiene la ruota di scorta e la trovi schiacciata...
in generale è così, nel suo caso l'auto dietro aveva percorso un metro... è poco più di un urto da parcheggio

livejtdm":3v89gm17 ha detto:
KillBill86":3v89gm17 ha detto:
Mi dispiace un sacco ..............comunque hai sbagliato a non fare il cid . Comunque se hai problemi fammi sapere......
michè te la faccio vedere
cmque visivamente nn c'è nulla (tranne il sensore di parcheggio sul portatarga che si è staccato)

DevilBoss86":2y94i9ua ha detto:
KillBill86":2y94i9ua ha detto:

Uhm...Armà spero per te che tu abbia trovato un tipo onesto, anche se a giudicare dalla sua espressione di guida mi sa che è il caso di uno dei tanti classici T.d.M.
eugè il tipo è stato onesto dato che si è fermato e mi ha lasciato il numero di tel (è stato disponibile)
spero solo nn ci siano danni dietro il paraurti...l'unico modo per verificare è andare dal carrozziere e farlo tirare giù ?