Body rotto e cambiato ma?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fulminemen

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2009
100
0
16
Raga la mia :inocchio) 1.6 105cv sta passando un brutto periodo e non riesco a risolvere un paio di settimane fa incominciai ad avere problemi con le luci di posizione che restavano senpre accese vado dall'eletrauto diagnosi ed era il body che si era rotto lo faccio cambiare ma il genio del'eletrauto mi dice che c'era la possibilità di mettere uno esato bastava riprogrammarlo e adava bene invece ad oggi non va niente bene costo 300euro vetri che non si alzano chiusura avvolte funziona avvolte no e tante altre anomalie sono gia tornato tre volte dal genio e non riesce a risolvere mi sono stancato domani vado li ed esigo che mi monti un body nuovo di zecca anche se gli devo dare qualcosaltro in soldi perche nuovo mi diceva senpre il genio che costasse sui 500 euro spero risolvere presto perche cosi la mia :inocchio) e inutilizzabile :help) :mecry) :mecry)
 
JACKSUFF":37hr0yho ha detto:
Ma la punteggiatura non si usa più? :sgrat) :sgrat)
quoto, il post era davvero di difficile lettura.
Quanto al body ho letto che qualcuno li riprogramma, ma non so nulla di più. Di solito nel forum ho letto di body nuovi
 
Se avrei voluto una lezione di grammatica mica avrei scritto su questo forum!! .,!?;,;..-ecco metteteli voi :elio) :elio) :asd) :clap) :clap) :KO)
 
Hai sbagliato un congiuntivo. Si scrive se avessi voluto, non se avrei voluto.
Detto questo, le obiezioni degli altri utenti sono giuste. E' una questione di cortesia e di buonsenso scrivere in buon italiano, visto che l'assenza di punteggiatura rende post come il tuo di difficile interpretazione.
Ad ogni modo, mi par di capire il tuo interesse si sia spostato verso un confronto diretto con i tuoi interlocutori, piuttosto che sulla soluzione al problema. Visto che a quanto sembra non t'interessa più, chiudo.
Buona continuazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top