Ciao a tutti, oggi finalmente è arrivata la mia Alfa 147 Q2... che dire uno spettacolo !!! Appena entrato in conce De Bona motors a Belluno il venditore mi ha spiegato il funzionamento della macchina e tutti i libretti um e tagliandi. Appena uscito dalla concessionaria ho fatto il pieno di 86 € poichè come al solito era in riserva e mi sono diretto verso casa allungando un po il tragitto, diciamo pure raddoppiandolo :asd) da subito mi sono trovato molto bene e cosi senza accorgermi mi sn fatto 70km. Per adesso non ho superato i 2.500 giri ma in sesta si viaggia tranquillamente attorno ai 90 km/h.
il baule è perfettamente allineato, unico neo è un tubetto che va sulla vaschetta del liquido di raffreddamento che perde una goccia ogni tanto ma niente di preoccupante, prima volta che vado in officina lo faccio sistemare, per il resto sembra tutto ok.
Come rodaggio dite che faccio bene a non superare i 2500 giri per 1000 km o rischio di "immulare" il motore ?
Domani controllo livelli e pressione gomme !!! e delle foto ovviamente :elio)
il baule è perfettamente allineato, unico neo è un tubetto che va sulla vaschetta del liquido di raffreddamento che perde una goccia ogni tanto ma niente di preoccupante, prima volta che vado in officina lo faccio sistemare, per il resto sembra tutto ok.
Come rodaggio dite che faccio bene a non superare i 2500 giri per 1000 km o rischio di "immulare" il motore ?
Domani controllo livelli e pressione gomme !!! e delle foto ovviamente :elio)