Raga oggi vorrei raccontarvi qnto mi è accaduto in qsti gg con la nasona.....;infatti, causa parto imminente di mia moglie, mi sono dovuto sciroppare un bel milano-catania in auto.Fino a qui nulla di strano anche perche la mia alfa 1.9 mjet 150cv con all'attivo 200.000km va che un piacere.......anche se qsta volta mi ha fatto un po penare visto che all'altezza di roma,l'auto,ha deciso di iniziare a vibrare nn appena entrava in coppia...... :lingua) :jaw) :ka) !da subito ha pensato che fosse colpa del gasolio sporco ma man mano che i km passavano e che il gasolio si consumava nn cambiava nulla....!......l'auto nel frattempo peggiorava di km in km..........il body computer nn mi poteva segnalare nulla e allo stesso tempo nn poteva andare nemmeno in recovery visto che ho lo spinotto egr staccato e spia avaria motore sempre accesa .......con il tempo mi rendevo conto che al minimo l'auto vibrava da paura......nn appena pestavo per avere la salita di giri l'auto vibrava mi sono convinto quindi che il volano stava per abbandonarmi.....decido di tentare la sorte e di nn fermarmi...!la nasona mi ha portato a catania sano e salvo ma credetemi ogni piccola salita che faceva calare di giri l'auto faceva si che vibarsse tutto un po come quando si cammina in 5 o 6 a 20-30 km/h(solo per farvi capire). 2 gg dopo decido di portare l'auto in officina e facendo una diagnosi si vede subito un malfunzionamento dei connettori del 3 e 4 iniettore infatti giocando un po con gli spinotti l'auto iniziava a girare bene......!morale della favola,per adesso con un po di riattivante nei contatti sembra andare bene tuttavia il meccanico mi ha detto che il cablaggio e piuttosto combinato male(nn so come sia possibile)e che mi sconsiglia di camminare con l'egr staccata visto che in qsta maniera è inibita la possibilita di mandare l'auto in recovery con successiva visione dell'anomalia!ora personalmente nn so che fare visto che da qndo l'egr è staccata ho solo avuto benefici specie nell'utilizzo urbano.........