Problema strano lampadina xeno sinistra

KYOSHO75

Nuovo Alfista
26 Novembre 2007
48
0
6
Peschiera Borromeo ( MI )
Ciao a tutti, ho un problema al faro sx della mia Q2, ho le lampade allo xeno, quella di sinistra, fa un pò quello che vuole nel senso che; mentre cammino nel cambio delle marce sfarfalla, alcune volte si spegne per circa 2 o 3 secondi poi si riaccende ed altre volte cala di intensità per poi riattivarsi alla massima potenza, cosa sarà mai, io ho pensato subito alla lampada difettosa, oppure potrebbero essere i contatti che sono attaccati per culo, aiutatemi eventualmente nel capire come cambiare le lampade da solo, ho già quelle di riserva nuove ed anche più bianche da 8000k, grazie.

KYOSHO75":ftvjmr5k ha detto:
Ciao a tutti, ho un problema al faro sx della mia Q2, ho le lampade allo xeno, quella di sinistra, fa un pò quello che vuole nel senso che; mentre cammino nel cambio delle marce sfarfalla, alcune volte si spegne per circa 2 o 3 secondi poi si riaccende ed altre volte cala di intensità per poi riattivarsi alla massima potenza, cosa sarà mai, io ho pensato subito alla lampada difettosa, oppure potrebbero essere i contatti che sono attaccati per culo, aiutatemi eventualmente nel capire come cambiare le lampade da solo, ho già quelle di riserva nuove ed anche più bianche da 8000k, grazie.

Guarda qui...
viewtopic.php?f=4&t=79281&hilit=+xenon
o anche qui
viewtopic.php?f=4&t=74425&hilit=+xenon
io il tuo problema l'ho avuto per ben 2 volte...la prima volta mi hanno cambiato le lampadine in garanzia...difetto alle lampade...la seconda volta, ero ancora in garanzia ma ho preferito cambiarle da me e prendere le Philips...visto che le Osram dopo un po' danno quei problemi....
Posso chiederti dove hai preso le D1R 8000K? :OK)
Cmq te le sconsiglio vivamente...io non metterei più di 5000k anche se qui molti ti diranno non più di 6000K.
Ciao!