leggendo in giro mi è capitata sottomano una discussione in cui si accennava a questa pierburg per sostituire il debimetro originale e si diceva che la differenza sta nel sistema di lettura dei valori basato su un sensore ottico invece che di uno a filo caldo, quindi vorrei chiarirmi un po le idee sulla questione e capire se vale la pena sostituire l'originale
in pratica non credo di avere problemi, solo qualche volta durante la pioggia avevo l'impressione che la macchina spingesse di meno e ho pensato a qualcosa legato all'umidità nell'aria ......... possibile ? c'entra qualcosa il debimetro ?
vi chiederete perchè voglio fare una sostituzione se non ho problemi ? :asd) :asd) a parte per passare il tempo e buttare un po di soldi :muaha) come faccio a sapere se la macchina non va bene, è sempre andata così e quindi potrebbe essere che non so come dovrebbe andare davvero :specchio) e poi se posso avere qualche vantaggio dalla sostituzione ci faccio un pensierino visto che in questi giorni sto predisponendo un po di lavoretti vari
se non lo sostituisco vale la pena dargli una pulita ? (la macchina ha 40.000km circa)
in pratica non credo di avere problemi, solo qualche volta durante la pioggia avevo l'impressione che la macchina spingesse di meno e ho pensato a qualcosa legato all'umidità nell'aria ......... possibile ? c'entra qualcosa il debimetro ?
vi chiederete perchè voglio fare una sostituzione se non ho problemi ? :asd) :asd) a parte per passare il tempo e buttare un po di soldi :muaha) come faccio a sapere se la macchina non va bene, è sempre andata così e quindi potrebbe essere che non so come dovrebbe andare davvero :specchio) e poi se posso avere qualche vantaggio dalla sostituzione ci faccio un pensierino visto che in questi giorni sto predisponendo un po di lavoretti vari
se non lo sostituisco vale la pena dargli una pulita ? (la macchina ha 40.000km circa)