Ceramic power liquid

loarri

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
119
0
16
50
Pozzuolo Martesana
Ciao a tutti o voi esperti !!!!

volevo chiedervi una cosa: nn avete mai usato il ceramic power liquid?? c'e' qualcuno che l'ha fatto e che mi puo' dare un'impressione per favore???
sarei interessato a comprarlo...se effettivamente e' un prodotto che fa bene al motore e ne vale quindi la pena!!
GRAZIE MILLE A TUTTI !
buona giornata!
Lorenzo.

mmm...
non l'ho mai provato quindi non ti so dire per esperienza personale...ma non ne ho sentito mai parlare benissimo!...

in compenso ho provato sia lo zx1, ottimo antiattrito al fullerene, che i prodotti sintoflon, a basa di ptfe...entrambi ottimi! :OK)

se ti servono ulteriori ragguagli..chiedi pure!

grazie mille Mr. Burton !!!
si...effettivamente....sono interessato ai prodotti !o meglio...avendo comprato da 3 mesi una bellissima 147 1.9 jtd (115cv) vorresi....sapere se e' meglio o no aggiungere tali prodotti e nel caso quali mi consigli?
Io0...in 3 mesi...ho gia' fatto 5000 e rotti km azz!!!...nn pensavo....di farne tanti !
:)
ciao e grazie milllleeee!!
Lo

mah... sulla tua nuova così non so se hanno una utilità davvero
insomma meglio un ottimo olio e cambiarlo quando è ora secondo me

Un mio ex collega ha comprato una corolla td con 200000 km e dopo 10000 km ha provato il Ceramic e mi ha detto che il motore gira meglio, è più fluido e consuma anche meno carburante (su questo è maniacale).
Penso che abbia però ottenuto vantaggi solo perchè il motore ha parecchi km alle spalle, non credo che su un motore nuovissimo come il tuo sentiresti dei vantaggi. Se però decidi di provare, poi facci sapere come va!
:ciao)

v6Boss":1u1uajaz ha detto:
Un mio ex collega ha comprato una corolla td con 200000 km e dopo 10000 km ha provato il Ceramic e mi ha detto che il motore gira meglio, è più fluido e consuma anche meno carburante (su questo è maniacale).
Penso che abbia però ottenuto vantaggi solo perchè il motore ha parecchi km alle spalle, non credo che su un motore nuovissimo come il tuo sentiresti dei vantaggi. Se però decidi di provare, poi facci sapere come va!
:ciao)

:jaw) :jaw)

prova lo zx1 e veramente ottimo!!! il c.p.l lo provato solo una volata sulla punto bo.... non saprei ma non ne poarlano molto bene e poi se hai un disel evita ptfe che per i motori turbo se hai il piede pesante non è l'ideale

Lo zx1 sui motori, specie quelli nuovi, è veramente fantastico...assolutamente consigliato!

però prima scarica l'olio vecchio...se puoi addittiva pure l'olio del cambio! :OK)

Io ce l'ho sulla mia,adeso l'auto ha 5 anni,il power ceramic l'ho inserito 4 anni fa...finora nessun problema,l'auto gira bene(nonostante qualche piccola modifica..) ed i consumi sono buoni,anche se quelli dipendono molto dal piede.. ;)