Raga ho un problemino... la macchina ai bassi regimi si ingolfa... appena accellero e stacco la frizione, BLOP! bella spenta... Inoltre, se scalo dalla 5A alla 3A e do gas a tavoletta BLOP! la macchina sonnecchia sui 2000 giri e fuma di brutto... Quindi penso sia ancora un problema di aspirazione... Pensavo additittura di smontare tutto il collettore, ma il mecca mi dice che è piuttosto delicato...da specificare che i tubi d aspirazione infeririore e superiore osno entrambi nuovi..5.000km...egr pulita da circa 15.000km... Allora mi è sorto un dubbio: e se fosse la turbina?
Comunque, come faccio a controllare se il regolatore è a posto? potete dirmi come controllare la geometria variabile e come staccare l egr elettronicamente? avete qualche foto indicativa per una 16V?
Comunque, come faccio a controllare se il regolatore è a posto? potete dirmi come controllare la geometria variabile e come staccare l egr elettronicamente? avete qualche foto indicativa per una 16V?