Immagino che sono placcate in oro e palladio per quella cifra.Attreyu":3v45d0tu ha detto:preso 2 clips sfuse stamattina alla modica cifra di 10€ all'Alfa Romeo
..non è facile trovarle allo sfascio....le clip sono fatte per rompersi in caso di scoppio dell'airbag,e 9 volte su 10,se provi a staccare il coperchio,le rompi.....Cs3v3n":1mikwr1i ha detto:Potevi prenderle allo sfascio...costo pari a
0€
Inviato dal mio I9420 utilizzando Tapatalk
si hai ragione . infatti ne ho rotte anche io alcune ma poi ho trovato due gancetti simili fatti di una plastica morbida ...e questo con cura mi ha permesso di toglierli.patrick76":2qxviznz ha detto:..non è facile trovarle allo sfascio....le clip sono fatte per rompersi in caso di scoppio dell'airbag,e 9 volte su 10,se provi a staccare il coperchio,le rompi.....Cs3v3n":2qxviznz ha detto:Potevi prenderle allo sfascio...costo pari a
0€
:nod) :OK) :OK)Cs3v3n":2ba4w9dt ha detto:si hai ragione . infatti ne ho rotte anche io alcune ma poi ho trovato due gancetti simili fatti di una plastica morbida ...e questo con cura mi ha permesso di toglierli.patrick76":2ba4w9dt ha detto:..non è facile trovarle allo sfascio....le clip sono fatte per rompersi in caso di scoppio dell'airbag,e 9 volte su 10,se provi a staccare il coperchio,le rompi.....Cs3v3n":2ba4w9dt ha detto:Potevi prenderle allo sfascio...costo pari a
0€