E' con me...finalmente!!!(FOTO)

carlo147jtdm

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
565
0
16
Frosinone
ho atteso un mese per le targhe...ma ne è valsa la pena...finalmente ho una vera auto tutta per me!!!e che auto...









:26) :OK) :X)
 
spettacolare... :asd) :OK)


ps: il pannello che hai dietro al baule lo hai preso a parte o era compreso? e di che materiale è?

dscn01669yq.jpg
 
è un copribaule morbido,me lo avevano messo 45euro ma poi me lo han fatto pagare 40...è spettacolare perchè calza a pennello ma se ne trovano di "compatibili"...solo che io non sono riuscito a trovarlo nella mia zona e ho dovuto fare così!cmq è nella lineaccessori...basta che lo chiedete ai conce...il nome esatto è "contenitore a vasca per bagagliaio" e il codice è 5901473. è un materiale simile al polistirolo però modellabile...forse si chiama poliuretano espanso ma non ne sono sciurissimo...anzi forse ho detto una micnhiata assurda!

spero di esservi stato utile!
 
ANCHE IO VOGLIO QUEL COSO NEL BAULE...!!!
bellissimo!! :love)

ma mi sa che a me non c'entra...!!!
ho il bose che a sinistra prende spazio e pure il caricatore cd a destra.... :mecry) :scratch)
 
miguel147":3okdnbc1 ha detto:
spettacolare... :asd) :OK)


ps: il pannello che hai dietro al baule lo hai preso a parte o era compreso? e di che materiale è?

dscn01669yq.jpg

Il fondo lo conosco benissimo... :asd)
Utile ed indispensabile... ordinato prima ancora di ritirare la macchina...

:OK)
Il materiale è in gomma morbida...
 
lelesch81":7g1e6k0q ha detto:
miguel147":7g1e6k0q ha detto:
spettacolare... :asd) :OK)


ps: il pannello che hai dietro al baule lo hai preso a parte o era compreso? e di che materiale è?

dscn01669yq.jpg

Il fondo lo conosco benissimo... :asd)
Utile ed indispensabile... ordinato prima ancora di ritirare la macchina...

:OK)
Il materiale è in gomma morbida...


è veramente bello :love) e poi con lo stemma al centro è ancora più spettacolare.. quindi è perfetto anche per la serie 0? :lingua)
 
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Complimenti è veramente bella e ti darà un sacco di soddisfazioni :OK) :A)
 
molodiri":2gzo3wmj ha detto:
carlo.sabellico":2gzo3wmj ha detto:
è perchè non ho l'assetto?

L'assetto ce l'hanno tutte le auto... L'assetto ribassato no :asd)
Certo che montando molle ribassate ed ammortizzatori sportivi, le cose cambiano... ma non ti vorrei fare entrare nel tunnel del tuning :wall)

era logico che intendessi assetto ribassato... :clap) cmq per ora niente tunnel del tuning!!!
 
mancio83":3v8d68b9 ha detto:
ANCHE IO VOGLIO QUEL COSO NEL BAULE...!!!
bellissimo!! :love)

ma mi sa che a me non c'entra...!!!
ho il bose che a sinistra prende spazio e pure il caricatore cd a destra.... :mecry) :scratch)

a me la prima cosa che hannod etto quando l'ho ordinato è stata "quello in gomma è ottimo,ne ho venduti tanti anche perchè basta taglare un pezzo se hai il bose..."quella specie di tasca sulla sinistra la tagli ed ecco che hai su contenitore+bose...per il caircatore non saprei ma nncredo sia un grosso problema!!!
anche io l'ho preso prima che mi arrivasse la macchina!!!esiste anche quello rigido ma...dai 100 ai 125 neurini... :KO)
 
Top