mezzostordito":oin94xcq ha detto:il secondo perchè secondo me è piu esperto
Biesse si trova a Neive (Cuneo)Yaco 147 T.I.":1l7g6wg8 ha detto:Dove si situano geograficamente le due officine?
Alfamatricola":3n3hjauj ha detto:Biesse si trova a Neive (Cuneo)Yaco 147 T.I.":3n3hjauj ha detto:Dove si situano geograficamente le due officine?
MP garage ad Albavilla (Como)
Alfamatricola":1awxgrv6 ha detto:Biesse si trova a Neive (Cuneo)Yaco 147 T.I.":1awxgrv6 ha detto:Dove si situano geograficamente le due officine?
Come come?147jet":nc3izm88 ha detto:Alfamatricola":nc3izm88 ha detto:Biesse si trova a Neive (Cuneo)Yaco 147 T.I.":nc3izm88 ha detto:Dove si situano geograficamente le due officine?
Ora Teo MP sta ad Erba .
AndreTuning147":378hg5h0 ha detto:allora perchè non prendi in considerazione mariotti di mantova???
rapidello":dusorxy0 ha detto:AndreTuning147":dusorxy0 ha detto:allora perchè non prendi in considerazione mariotti di mantova???
perchè non fà mappe,
tanto è vero che ho un motore elaborato parzialmente da lui....e ho mappato da Teo MP garage
Alfamatricola":2tk01cqe ha detto:Quanti cv e Nm di coppia hai preso da Teo?
Alfamatricola":ce8hrplv ha detto:rapidello":ce8hrplv ha detto:AndreTuning147":ce8hrplv ha detto:allora perchè non prendi in considerazione mariotti di mantova???
perchè non fà mappe,
tanto è vero che ho un motore elaborato parzialmente da lui....e ho mappato da Teo MP garage
Rapidello
Ma prima di rimappare consigliereswti di pulire l'EGR? E dopo rimappato ogni quanto si dovrebbe far pulire?
Senti, ma tu hai fatto già la revisione con la rimappa?GabryPontePowerMix":2jvtqr2k ha detto:Entrambi hanno avuto numerosi consensi,
come puoi vedere facendo un semplice cerca...
Io sono andato all'MP Garage e mi son trovato molto bene.
E penso ci tornerò con la 145!!
PS non sapevo si fosse trasferito...
No, non possono accorgersi, mica ti rullano la potenza...i rulli servono solo per verificare ammortizzatori e freni. :OK)Alfamatricola":2yyvdf5k ha detto:Senti, ma tu hai fatto già la revisione con la rimappa?GabryPontePowerMix":2yyvdf5k ha detto:Entrambi hanno avuto numerosi consensi,
come puoi vedere facendo un semplice cerca...
Io sono andato all'MP Garage e mi son trovato molto bene.
E penso ci tornerò con la 145!!
PS non sapevo si fosse trasferito...
se si', tutto a posto, non si accorgono della modifica?