Ciao raga chi ha montato il famoso tubo di aspirazione del GTA su una nasona normale?come vi trovate?il mio meccanico dice che montandolo potrei avere problemi col debimetro,e' vero?
AndreTuning147":26t7cigo ha detto:non hai nessun tipo di problema con il debimetro, l'importante non fare entrare aria non misurata.cmq togliendo il risuonatore e sostituirlo con un tubo del GTA + filtro a pannello non hai nessun problema neanche con la centralina, perchè si autoadatta x una minima modifica del flusso di aria.
se rimappi incrementi ancora di più la modifica all'aspirazione :color)
AndreTuning147":1if2axem ha detto:la centralina è meglio farla x ultima in modo da adeguare al meglio e così sfruttare appieno le modifiche effettuate in precedenza, a mio parere visto che il cambiamento non é radicale potresti montarlo e non toccare più nulla
teknomotion":3qjcdkky ha detto:Io l'ho montato dopoo aver rimappato...ti farei vedere la curva d'erogazione com'è adesso... cmq nessun problema.. :elio)
teknomotion":1r6s9v70 ha detto:Mettilo tranquillamente..
19dany78":ysyx3l6q ha detto:teknomotion":ysyx3l6q ha detto:Mettilo tranquillamente..
Gia' il problema pero' e' che devo trovare un altro meccanico della zona (che se ne intende un po di motori Alfa) e che me lo monti...
Menelao":qrf46rcp ha detto:19dany78":qrf46rcp ha detto:teknomotion":qrf46rcp ha detto:Mettilo tranquillamente..
Gia' il problema pero' e' che devo trovare un altro meccanico della zona (che se ne intende un po di motori Alfa) e che me lo monti...
ma puoi montartelo anche tranquillamente te... :ka)
teknomotion":2c7zjw20 ha detto:Avendo un ponte lo si fa in 15 minuti,altrimenti bisogna togliere il para..