sostituzione pastiglie freno

joker66

Alfista Principiante
25 Luglio 2007
6,485
13
38
este ( PD)
vai di brembo..altrimenti ferodo premier...Le prime postate non si sa che sono :scratch)
 
autoren":1ufoxh3g ha detto:
vai di brembo..altrimenti ferodo premier...Le prime postate non si sa che sono :scratch)
pensavo pure io di stare su marchi conosciuti, ma come ti spieghi le differenze di cui accennavo ? foto diverse per prodotti identici ... :scratch)
 
joker66":35qkkfv7 ha detto:
autoren":35qkkfv7 ha detto:
vai di brembo..altrimenti ferodo premier...Le prime postate non si sa che sono :scratch)
pensavo pure io di stare su marchi conosciuti, ma come ti spieghi le differenze di cui accennavo ? foto diverse per prodotti identici ... :scratch)
spesso le foto non sono del materiale in vendita.Io ho prendo la roba da ettoreautoricambi,proffessionale e veloce :nod) ora è in ferie però.Ah pe cambiare quelle dietro è rognosetto perchè devi far girare il pistoncino metre lo arretri
 
autoren":3pmvlpr3 ha detto:
joker66":3pmvlpr3 ha detto:
autoren":3pmvlpr3 ha detto:
vai di brembo..altrimenti ferodo premier...Le prime postate non si sa che sono :scratch)
pensavo pure io di stare su marchi conosciuti, ma come ti spieghi le differenze di cui accennavo ? foto diverse per prodotti identici ... :scratch)
spesso le foto non sono del materiale in vendita.Io ho prendo la roba da ettoreautoricambi,proffessionale e veloce :nod) ora è in ferie però.Ah pe cambiare quelle dietro è rognosetto perchè devi far girare il pistoncino metre lo arretri
vado dal meccanico per farle cambiare.

oppure quando cambio ammo porto anche le pastiglie e faccio fare tutto in una volta.
 
ah allora :spin) dato che ci sei cambia il liquido freni se non l'hai mai fatto
 
autoren":oa1a6npo ha detto:
ah allora :spin) dato che ci sei cambia il liquido freni se non l'hai mai fatto
non ricordo di preciso, ma presumo che in 6 anni di tagliandi almeno un cambio liquido freni lo abbiano fatto. dovrei controllare.
 
occhio anche dove compri e guarda i feedback negativi,si leggono certe cose :splat)
 
:spin) io li leggo sempre anche se sono 100 trovi che hanno parecchi commenti negativi
 
joker66":1y7itehs ha detto:
autoren":1y7itehs ha detto:
ah allora :spin) dato che ci sei cambia il liquido freni se non l'hai mai fatto
non ricordo di preciso, ma presumo che in 6 anni di tagliandi almeno un cambio liquido freni lo abbiano fatto. dovrei controllare.

Ciao! :) Eh non ti stare a credere per quanto riguarda il cambio del liquido freni nei tagliandi.. Di solito non lo fanno quasi mai..purtroppo.. Magari trovi quello onesto che lo fa..ma ce ne sono pochi.. :(
 
zimon":3fkv1vzz ha detto:
joker66":3fkv1vzz ha detto:
autoren":3fkv1vzz ha detto:
ah allora :spin) dato che ci sei cambia il liquido freni se non l'hai mai fatto
non ricordo di preciso, ma presumo che in 6 anni di tagliandi almeno un cambio liquido freni lo abbiano fatto. dovrei controllare.

Ciao! :) Eh non ti stare a credere per quanto riguarda il cambio del liquido freni nei tagliandi.. Di solito non lo fanno quasi mai..purtroppo.. Magari trovi quello onesto che lo fa..ma ce ne sono pochi.. :(
concordo. al 90% nessuno lo fa, a meno che non sia tu a chiederlo.
te lo rabboccano ma non lo cambiano.
e con i rabbocchi ci mangiano eccome!
 
a me addirittura è stato detto di lasciar perdere la sostituzione del liquido freni!!! ASSURDO VERO?
La cosa preoccupante e che me l'ha detto un meccanico...secondo lui cambiarlo non serve a nulla, poiché si va poi ad allungare la corsa del pedale, anche se si usa il giusto attrezzo x fare lo spurgo! Secondo lui si cambia solo in caso di guasti x cui ci si trova obbligati a farlo...
X fortuna non è il mio meccanico!
 
Top